Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Giacomo Lorenzini

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Inizio ad essere stanco, non ho più intenzione di farmi sangue marcio per persone che si ostinano ad essere egoiste, egocentriche, senza alcun tipo rimorso. Tutto dovrebbe avere un limite. Purtroppo il mio carattere mi porta ad essere molto spesso triste per quello che i miei occhi vedono, la maggior parte del tempo mi metto una maschera sorridente e tranquilla, ma dentro sono triste e stanco. Però basta un piccolissimo gesto, come il sorriso di un bambino, per cancellare e tornare felice e pieno di vita.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Ad essere sempre a disposizione di chi considera la tua presenza come fossi una cosa ribellati, osa un pensiero ed esprimilo con tutta l'energia che è dentro di te. Ti sentirai più leggero e non ti considereranno più come una cosa, bensì come una creatura viva e piena di energia.
    Composta venerdì 26 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Nulla da fare. Non riesco ad essere quello che sono quando si tratta di te. Da quando mi hai allontanato dalla tua vita non sono mai stato così male. Mi sono comportato così come tu sai perché temevo l'inevitabile. Ora tu sei ogni giorno più distante e inarrivabile. Non leggerai mai le parole che sto scrivendo e questo mi rende triste. Sei sempre nei miei pensieri.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        Mi sto accorgendo che tutto intorno a me sta cambiando. Le persone e tutto ciò che mi gira intorno sembra aver preso un'unica direzione. Non sono ancora riuscito a ottenere una risposta, sto cercando di capire però, ogni qualvolta mi sembra di essere sul punto di avere la risposta a tutti i miei dubbi, ne arrivano di nuovi e sempre più complessi. Non per questo mi arrendo, anzi, mio mal grado continuo a farmi domande e cercare le risposte. La vita porta alle più importanti e svariate sfumature, da quelle più scure e perverse, a quelle più colorate e oneste.
        Composta domenica 7 dicembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giacomo Lorenzini
          Dentro me sta nascosta in un angolo tutta la voglia di essere una persona più felice. Questo purtroppo non è possibile perché gli eventi corsi in questi anni mi hanno portato ad essere molto chiuso e di non creare situazioni nelle quali possono avere effetti collaterali. Il mio io più nascosto però chiede di espandere, interagire con tutto quello che mi sta attorno e non di scappare o nascondersi come faccio ora. Grazie al pensiero di un'anima gentile sto riscoprendo un io molto più grande semplice e solare anche se ho ancora molto da scoprire.
          Vota la frase: Commenta