Frasi inserite da Colei che scrive nella notte

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Colei che scrive nella notte
Piccoli frammenti di te mi parlano di ciò che sei. Aneddoti di tempi che sono parte di noi. Il tempo continua inesorabile ed arricchisce gli spazi vuoti e mai dimenticati. Alla fine stare davanti al dipinto per contemplarlo sarà bellissimo. Saremo liberi e pieni di ciò che ora ci protegge, ci accarezza, ci ama infinitamente. La meraviglia stà in questo attendere la fine del quadro per poter correrci dentro.
Composta martedì 12 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Colei che scrive nella notte
    Il tempo non cancella nulla che noi non vogliamo cancellare. Chi ci ama ci è accanto sempre è in noi in maniera indivisibile. Se ti penso so che ci sei anche quando non ti sento da tanto, sento tutto quello che mi circonda parte di me. Tempo spazio e luogo sono irrilevanti perché nonostante tutto quello che vediamo l'amore governa il mondo dobbiamo solo aprire mente, anima e corpo il resto verrà da solo se deve. Buona giornata a tutti.
    Composta lunedì 19 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Colei che scrive nella notte
      Il mio cuore è per te che ascolti i miei silenzi. Il mio cuore è per te che mi sei sempre accanto. Il mio cuore è per te che mi sostieni ed ami. Il mio cuore è per te quando mi gridi forte. Il mio cuore è per te in tutti i nostri giorni. Il mio cuore è per te da quando ti ho incontrato. Il mio cuore è sempre per te perché tutto quello che viviamo dal nostro primo incontro non è più solo mio ma è diventato nostro.
      Composta venerdì 9 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Colei che scrive nella notte
        Ogni giorno è un regalo inaspettato, un miracolo un avvenimento che mi riempie di gioia, ed è come se rinascessi a nuova vita. Tutto intorno prende colore e si modifica da grigio a tutti i colori dell'arcobaleno messi insieme. Forse queste parole non esprimono perfettamente la meraviglia a cui assisto da quando ho deciso di affidarti la mia vita, ma sicuramente il mio sentire che è tuo da sempre riesce a dirti che sei tu che amo
        con tutto il mio cuore. Senti questo battito che vibra aprendosi a te per accettarti incondizionatamente e senza remore, perché tu mi hai salvato ed io abbandonandomi a te ti appartengo per sempre.
        Composta mercoledì 7 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Colei che scrive nella notte
          Mi piacerebbe tanto stanotte, che queste mie parole diventassero note musicali. Le parole restano ferme dove le scrivi, colpiscono a volte uccidono, ma non si spandono nell'aria almeno in questa forma. Se invece ciò che esce dal mio cuore si trasformasse in musica, si spanderebbe nell'aria e volerebbe in cielo, cercandoti ovunque tu sia. Portate dal vento volerebbero libere e guarderebbero in ogni angolo della terra alla ricerca di te. Che gioia per loro dopo averti trovato circondarti e sussurrarti che io ti cerco, dicendoti che ti aspetto da una vita e che solo il ricongiungermi a te mi renderebbe felice. Avvicinandosi al tuo orecchio porterebbero il mio respiro, che farebbe sussultare il tuo cuore. Questa musica una volta riconosciuta ti passerebbe attraverso l'anima, che capirebbe all'istante chi è la sua padrona la parte mancante di te, completando il tuo io. Le mie parole stasera sono state lanciate nell'aria, ed ora tocca solo al fato renderle musica affinché arrivino a quella parte del mio cuore che manca all'appello da sempre.
          Vota la frase: Commenta