Le migliori frasi inserite da Colei che scrive nella notte

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Colei che scrive nella notte
Il tempo non cancella nulla che noi non vogliamo cancellare. Chi ci ama ci è accanto sempre è in noi in maniera indivisibile. Se ti penso so che ci sei anche quando non ti sento da tanto, sento tutto quello che mi circonda parte di me. Tempo spazio e luogo sono irrilevanti perché nonostante tutto quello che vediamo l'amore governa il mondo dobbiamo solo aprire mente, anima e corpo il resto verrà da solo se deve. Buona giornata a tutti.
Composta lunedì 19 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Colei che scrive nella notte
    Non dimenticherò mai nulla di te. La sensazione stupenda di quando ti correvo fra le braccia, ti ricordo seduto al bordo del mio letto, mentre mi chiedi di raccontarti tutto ciò che ho fatto durante la mia giornata. Non dimentico il tuo sorriso, mentre mi guardi che salto a piedi uniti nelle pozzanghere, il senso di grande protezione nel tuo abbraccio, sei cosi alto e forte e per me imbattibile. Ora sei qui stanco e curvato dalla vita ma resti sempre il mio primo grande eroe, ed ora sono io che ti abbraccio, proteggo ed accompagno nella vita, voglio essere solo ed esclusivamente una cosa per te. La figlia del mio primo grande eroe.
    Composta mercoledì 12 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Colei che scrive nella notte
      A volte torniamo indietro, pensiamo, non siamo sicuri e così perdiamo tempo prezioso. Ciò che è immobile non può camminare, ciò che è secco non sboccia più. I ricordi ti affossano e non ti fanno progredire e così rimani fermo, come nel limbo annegando in ciò che ormai non fa più parte di te. Le cose belle non vanno rinnegate, ma neanche enfatizzate più del dovuto, sono attimi di tempo collocati in quel momento, in quella frazione di spazio-tempo che hanno occupato. Perfette per quella data, quel momento quello stato d'animo. Quando ami qualcuno, ma il suo pensare non collima più con il tuo, devi lasciarlo andare prima che qualcuno si faccia male sul serio, e tu non sei più me (e sicuramente non sei più) lo specchio di me oggi, ora sono decisamente diversa e più grande di quando ho cominciato a frequentarti.
      Composta domenica 28 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Colei che scrive nella notte
        È tempo di andare mio fragile cuore, sempre pronto a volare e sognare. Motore del corpo, e rifugio dell'anima perdona se a volte dimentico di ringraziarti per tutto ciò che mi doni, sempre sbadata con chi mi permette di vivere e sognare. Grazie.
        Composta domenica 10 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di