Frasi inserite da frapu


Scritta da: frapu
Non ascoltarmi quando ti dico che non so cosa voglio, quando sarei pronta a mandare tutto in aria perché la paura mi assale e sono disposta a mollare. Prendimi sul serio quando senza pensare ti dico che senza di te starei male e tante altre cose che non mi aspettavo di poter dire. Sappi sfruttare i momenti in cui sono poco vigile su me stessa e mi abbandono a te, perché quegli attimi sono pochi ma sono i più autentici. È lì che si racchiude il mio amore ed è lì che mi apro a te. Solo ora so che abbandonarsi può non avere significato negativo. Scusa il ritardo, ho avuto bisogno del mio tempo. Adesso che so come si fa perché mi hai insegnato, porta alla fine il tuo compito e insegnami a mantenerlo. Ti amo.
Composta mercoledì 26 settembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: frapu
    Dopo quattro anni che stiamo insieme solo ora ho imparato ad amarti. Non che prima non lo facessi, ma il modo era sbagliato. Adesso ho messo via la vergogna di una bambina che amava l'idea dell'amore, e sto amando te. Con calma, senza fretta, passo passo. Sto riscoprendo in ritardo cosa voleva dire stare insieme a qualcuno. Adesso ho tutto chiaro se penso a come credevo di amarti e a quanto sbagliato fosse quel modo. Non so esattamente cosa amavo, ma amando te con timidezza mi scoprivo. Centimetro per centimetro, quasi con paura. Lo sapevo che amando te sarei stata costretta a conoscere qualcosa di me che prima non sapevo di avere. Così ho scoperto di non essere poi così male, ho scoperto che vivendo per due la prospettiva cambia e sento di possedere non più due occhi, ma un grandangolare.
    Grazie perché sei la mia più bella fotografia che col tempo si fa più chiara,.
    Perché la mia immagine che prima era sfocata adesso l'hai resa nitida.
    Perché pensare per due mi rende ricca e la solitudine sembra tanto lontana.
    Perché essendo tu lo specchio di me stessa non posso più far finta di non vedere, e se lo specchio è sporco tu mi costringi a pulirlo.
    Composta mercoledì 26 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di