Frasi inserite da Elisa Rasicci

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Elisa Rasicci
E sento di doverti ringraziare, per ogni singolo istante in cui mi regali emozioni e sorrisi. Per ogni brivido sulla pelle, non appena mi sfiori. Per quegli abbracci che arrivano nel momento in cui ne ho più bisogno. Per i "ti amo" sussurrati, come se non volessimo far ingelosire l'universo davanti all'immensità del nostro amore. E per ogni giorno in cui ci sei, mi stringi la mano e immagini con me il nostro futuro insieme. Tu forse non te ne accorgi, ma fai sorridere il mio cuore Amore.
Composta lunedì 27 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Rasicci
    E tu stringimi, stringimi forte anche quando meriterei soltanto di essere allontanata. Fammi sentire che mi ami, nonostante i miei mille difetti e i miei sbalzi d'umore. Tienimi tra le tue braccia, quando scoppio a piangere per la paura che ho di perderti. E quando mi arrabbio per lo sguardo di un'altra, consapevole in realtà della mia fervida immaginazione. Tienimi stretta, come quando c'è il temporale e io ho paura dei tuoni. O in mezzo alla gente, perché tutti capiscano che son soltanto tua e tu soltanto mio. Stringimi, ma forte. Mentre mi sussurri che andrà tutto bene, nonostante i litigi e le incomprensioni. E anche quando la gelosia non mi fa ragionare, quando sembra che vada tutto male e non ho la forza di andare avanti. Sai, non sono mai stata coraggiosa. Con te accanto però, potrei sfidare mille draghi. Stringimi, e non smettere di farlo Amore mio, perché in quelle tue braccia c'è tutta la sicurezza di cui ho bisogno.
    Composta martedì 6 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      Ho sempre pensato che una coppia non fosse soltanto baci, carezze e abbracci. Ed è per questo che credo in noi, perché noi ci regaliamo molto di più. Sorrisi, spensieratezza, emozioni, e sogni. Sì è vero, a volte litighiamo ed è come se mi strappassero il cuore dal petto. Ma poi, quando mi stringi forte a te, tutto il resto scompare, come quelle bolle di sapone che da piccola mi divertivo a far scoppiare. Perché noi sappiamo andare oltre, sappiamo capirci con un solo sguardo e ad ogni incomprensione non facciamo altro che diventare ancora più forti. Che poi, esiste qualcosa più forte di questo amore mio per te? Sei quella voglia di vivere che mi scorre nelle vene. Amore.
      Composta venerdì 9 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di