Scritta da: Eleonora R.
Il sole è una delle cose più belle del mondo, però non sempre si può guardare, perché emette troppa luce. Nonostante ciò, quando c'è, ci conforta. L'amore è come il sole: a volte si nasconde, a volte non lo vediamo; ma non sempre è indispensabile vedere. Bisogna sapere che c'è un po' d'amore dentro ognuno di noi, basta solo imparare a sentirlo. Amore per ciò che c'era. Amore per ciò che c'è e per ciò che ci sarà. Perché se c'era, c'è o ci sarà, in un'altra vita l'amore sarà per sempre. Auguri.
Composta lunedì 23 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eleonora R.
    Dicono che l'abisso sia una profondità immensa, un baratro, una voragine. Ma se un giorno chiedessero a me cos'è un abisso, risponderò descrivendo i tuoi occhi.
    Nel tuo sguardo vedo riflesso il mondo, con tutte le sue meraviglie. Tu sei una creatura perfetta, scappata dal paradiso per proteggermi. Sei un tramonto ogni giorno, che non vede l'ora di diventare di nuovo alba, per potermi dire ancora una volta: "Buongiorno, amore mio". Auguri a tutte le persone che amano.
    Composta venerdì 24 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eleonora R.
      L'amore che ci unisce è fortissimo. È l'inizio della fine. È il senso delle cose senza senso. È l'acqua nel deserto. È il fuoco sull'acqua. È la fine del mondo; ma non sarà mai la fine di te, che dai un senso alle cose più assurde. No, per noi non ci sarà un: "finché morte non vi separi". Nemmeno la morte può ostacolare questo amore. Adesso so che ti amerò per sempre, anche in un'altra vita, perché il mio cuore non può amare che te. Tanti auguri, amore mio, per oggi e per ogni giorno.
      Composta mercoledì 11 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di