Frasi inserite da Eleonora Putrino

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Eleonora Putrino
Ti dico sempre che vorrei dimostrarti cosa tu sei diventato per me perché ho sempre l'impressione di non riuscire a far breccia nel tuo cuore. Tu per me sei importante, sei riuscito piano piano ad invadere il mio cuore e la mia anima. Riesci con le tue parole ad emozionarmi sempre, riesci a farmi sentire importante. Con te mi sento al sicuro, quando sto insieme a te la tristezza svanisce, le paure svaniscono perché tra le tue braccia mi sento al sicuro dal mondo che mi circonda. Ti amo come non ho mai amato. Ti desidero come non ho mai desiderato in vita mia. Vorrei davvero riuscire a fare tante cose per te, vorrei dimostrarti tante cose, ma ci riuscirò piano piano. Non ho fretta abbiamo tutta la vita davanti, ho tutta una vita da vivere insieme a te. Una vita per emozionarti. Una vita per amarti. Una vita per farti sentire amato da me, e se non bastasse una vita ci riuscirò nell'eternità, perché con te tutto diventa magia. Anche il solo tenerci per mano, diventa magia anche solo guardarsi negli occhi perché riusciamo a parlarci senza dire una parola. Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. Sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. Sei la luce che illumina il mio cuore. Sei il calore che riscalda la mia anima. Sei la mia essenza di vita.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eleonora Putrino
    Grazie per tutto quello che fai per me. Con le tue parole rassereni il mio cuore. Le tue parole piene di dolcezza mi fanno capire che a tutto c'è una speranza, che la vita può darti un'altra possibilità, che bisogna credere in tutto quello che si fa. Il mio grazie va a te che sei un angelo caduto dal cielo e venuto in mio soccorso per alleviare le mie sofferenze e per aiutarmi a risalire.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eleonora Putrino
      È immenso l'amore che provo per te, è qualcosa di magico, qualcosa di unico, mi rende viva, ma nello stesso tempo mi spaventa. Mi spaventa non sapere cosa ci accadrà domani, non sapere cosa ci riserverà il futuro. So che non posso aspettarmi molto da te. Forse mi illudo in qualcosa di più, qualcosa che non potrà mai esserci, ma non voglio rinunciare, non voglio rinunciare a ciò che mi fa stare bene. Vada come vada, voglio vivere ogni mio attimo con te il più intensamente possibile. Non voglio rinunciare, ti amo. Ti amo per quello che sei, ti amo per quello che sono grazie a te, ti amo perché la mia vita è migliore da quando le nostre strade si sono incrociate. Ti amo perché grazie a te ho imparato il significato della parola amore. Ti amo perché sei tu, semplicemente te stesso.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di