Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Eleonora Putrino

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Eleonora Putrino
Il mio buongiorno lo dedico a te. Lo dedico a te che sei innamorato, a te che sei in cerca dell'amore, a te che hai sofferto tanto nella vita e nonostante tutto continui a sorridere, a te che sei felice e a te che sei triste. Questo buongiorno lo dedico a te, a te che sei una persona speciale anche se tante volte lo dimentichi, a te che non sei solo, perché vicino a te ci sono persone che ti vogliono bene. A te che aiuti sempre tutti, a te che ci sei se sono triste, a te che con una parola riesci a farmi stare bene, a te che che mi fai sentire una persona speciale. Questo mio buongiorno è per te.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eleonora Putrino
    Un augurio a tutte le mamme. A quelle mamme che nonostante i problemi hanno sempre un sorriso per noi figli. A quelle mamme che non hanno i loro figli accanto in questo momento, a tutte le mamme che hanno una forza immensa, che ci sono quando abbiamo bisogno, che hanno sempre una parola di conforto per noi. Auguri a tutte le mamme del mondo, che nonostante le facciamo arrabbiare, nonostante siano sempre arrabbiate, hanno sempre un abbraccio pronto per noi. Auguri a tutte le mamme del mondo, per la loro forza, perché essere mamma è la cosa più bella del mondo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eleonora Putrino
      È bello svegliarsi con la gioia nel cuore. È bello sapere che c'è qualcuno che ti rende felice. Questo mio buongiorno lo voglio dedicare a te, a te che rendi le mie giornate perfette. A te che riesci sempre a strapparmi un sorriso. A te che con ogni tua parola mi riscaldi il cuore. Perché tu, solo tu, riesci a rendere tutto perfetto. Buongiorno.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Eleonora Putrino
        Oggi è un giorno speciale: è il giorno dell'amore, anche se non serve una festa per ricordarci che persone speciali siamo. L'amore è in ogni singola cosa, in ogni piccolo gesto. A me non servono regali, perché il mio regalo più grande sei tu. Perché ogni giorno riesci a farmi sentire una persona importante, mi fai sentire una persona migliore, mi fai capire quanto sia bello essere innamorati, mi fai capire che l'amore è qualcosa di stupendo. Con te tutto diventa magia. Mi basta sentire la tua voce per andare in paradiso, mi basta un tuo sguardo, una tua carezza per farmi sentire la persona più felice del mondo e anche se in questo momento siamo lontani, mi basta il solo pensarti per capire quanto ti amo.
        Vota la frase: Commenta