Frasi inserite da Domenica Borghese

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Perdonami se non ti cerco, ma non voglio distrarti da ciò che per te è importante, ma sai che mi trovi quando e se vorrai; chiamami o bussa alla mia porta. Io, intanto, vivo. La gente gira e conosce il mondo; io più conosco il mondo più mi gira di starmene a casa affacciata alla finestra ad ammirare il cielo e rimanere in compagnia dell'Eterno, e poi se tu avessi bisogno di me, non vorrei che qualcuno rispondesse al telefono o aprisse la porta al posto mio, perché se cerchi me è me che devi trovare ad attenderti, ad accoglierti, ad abbracciarti, a guardarti negli occhi e sorriderti. Finché ci sono, per te ci sarò sempre.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    È in arrivo un altro nuovo anno ma per quanto mi riguarda cambierà soltanto l'ultimo numero che lo rappresenta. Molti credono che il cambiamento di qualcosa avviene per chissà quali vie senza rendersi conto che le vie da cambiare sono dentro di noi, sarebbe meglio prendere quelle buone, quelle dell'amore, della solidarietà, della pace, della costruzione, della sincerità, dell'amicizia, della famiglia, della fede; solamente così il cammino della vita di ognuno può realmente cambiare, costruendo strade che non crollano e che conducono a un traguardo vincente. La nostra sorte dipende soprattutto dalle nostre scelte, da come ci comportiamo e da ciò che facciamo per noi stessi e soprattutto per gli altri. Buon tutto e buona vita a chi sarà al mio fianco, a chi non ci sarà, a chi non c'è più ma per una via straordinaria riesce a farsi sentire vicino e a far capire che c'è, che è sempre accanto a noi.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Ogni giorno è Natale perché i valori Cristiani sono universali; semi d'Amore piantati nel terreno del cuore di ogni essere umano che diventano frutti maturi se ci si lascia irrigare dai doni dello Spirito Santo. Essere cattolici vuol dire essere uniti e onesti; siamo veri cattolici quando non abbiamo paura di essere discepoli di Gesù, l'uomo ideale e impeccabile, figlio perfetto di Dio, figlio del Padre Nostro che attraverso Cristo ci ha dato la via da seguire per conoscere la verità e per essere veramente liberi nella vita, avendo cura e rispetto di se stessi e degli altri. Il Natale non è una data sul calendario ma il dono della vita per la vita, impariamo a nascere ogni giorno nell'Amore perché è dall'Amore che siamo stati creati ed è per Amore che abbiamo ricevuto la grazia della nascita di Gesù Cristo.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di