Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Cristina Sali

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Cristina Sali
Perché il tuo sguardo riesce a scuotermi? A farmi infiammare il cuore, quanto rendere rosse le guance? Tu mi fermi la mente, perché non riesco più a pensare? E poi il desiderio di te diventa sempre più forte. Perché l'amore ha tutte queste cazzo di sfaccettature!? Perdo il controllo di me stessa per un istante, ma sono forte e ti resisto, per quanto tempo ci riuscirò? Desiderio maledetto, attrazione fatale, non posso, sarebbe ingiusto, immorale. Ma diamine vedo il tuo viso e ogni mia giustificazione appare stupida. Io appaio stupida. L'amore a volte fa schifo.
Composta domenica 15 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristina Sali
    Ho perduto la strada della ragione, non riesco a concedere alla mia mente di darsi pace. Ho perduto te, unica stella che illuminava il mio cielo. Ho perduto te che mi facevi vivere. Non vivo più. Vivevo solo avendo la certezza della tua esistenza! Solo tu riuscivi a farmi sentire così viva, così forte, ero invincibile. Senza te ogni cosa ha perduto senso. Ti ho perduto, la mia coscienza non mi darà tregua, il mio cuore corrode, la testa fa male per le troppe lacrime che mi hanno infiammato gli occhi. Ti ho perduto, non riesco a sopportarlo, senza te mi sento così debole, fragile, sono oramai un minuscolo pezzo di cristallo di quella statua, che tu facevi sentire stupenda, importante, insostituibile e che una volta era posata al centro del tuo mondo.
    Composta martedì 19 maggio 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Sali
      Natale, definizione: religiosa: festività cristiana che celebra la nascita di gesù. Non religiosa: festività non legata alla religione ma significativa per le famiglie. Il personaggio principale di questa festa è babbo Natale. Commerciale: festa del consumismo, in cui i prodotti acquistati da regalare sono i protagonisti. Infantile: festa in cui i desideri diventano realtà e la fantasia prende il sopravvento. Qualsiasi cosa sia per voi il Natale, vi auguro di trascorrerlo felicemente!
      Composta domenica 10 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Cristina Sali
        Ha inizio il periodo natalizio, questa è quella fase dell'anno in cui il clima è gelido, ma nessuno se ne accorge.
        Purtroppo, è anche un periodo in cui le famiglie italiane si trovano in difficoltà.
        Il Natale è una festa significativa perché capace di donare gioia e speranza.
        Auguro Buon Natale a tutte le famiglie, sperando che la bontà riesca a raggiungere il cuore di ogni persona, scacciando via egoismo e avarizia così da poter costruire insieme un futuro migliore per ognuno di noi!
        Composta sabato 9 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta