Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Cristina Sali

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Cristina Sali
Perché il tuo sguardo riesce a scuotermi? A farmi infiammare il cuore, quanto rendere rosse le guance? Tu mi fermi la mente, perché non riesco più a pensare? E poi il desiderio di te diventa sempre più forte. Perché l'amore ha tutte queste cazzo di sfaccettature!? Perdo il controllo di me stessa per un istante, ma sono forte e ti resisto, per quanto tempo ci riuscirò? Desiderio maledetto, attrazione fatale, non posso, sarebbe ingiusto, immorale. Ma diamine vedo il tuo viso e ogni mia giustificazione appare stupida. Io appaio stupida. L'amore a volte fa schifo.
Composta domenica 15 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristina Sali
    Dirsi addio è sempre terribile, ma per noi non deve esserlo per forza. Dobbiamo solo scolpirci nella mente i ricordi che abbiamo costruito insieme, così che io abbia una parte di te e tu ne abbia una di me. Anche se vivremo lontani l'una dall'altro, in questo modo staremo per sempre insieme.
    Composta venerdì 29 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Sali
      Ho perduto la strada della ragione, non riesco a concedere alla mia mente di darsi pace. Ho perduto te, unica stella che illuminava il mio cielo. Ho perduto te che mi facevi vivere. Non vivo più. Vivevo solo avendo la certezza della tua esistenza! Solo tu riuscivi a farmi sentire così viva, così forte, ero invincibile. Senza te ogni cosa ha perduto senso. Ti ho perduto, la mia coscienza non mi darà tregua, il mio cuore corrode, la testa fa male per le troppe lacrime che mi hanno infiammato gli occhi. Ti ho perduto, non riesco a sopportarlo, senza te mi sento così debole, fragile, sono oramai un minuscolo pezzo di cristallo di quella statua, che tu facevi sentire stupenda, importante, insostituibile e che una volta era posata al centro del tuo mondo.
      Composta martedì 19 maggio 2009
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Cristina Sali
        A te che hai "la pelle dura", che sei testarda, determinata a volte anche insopportabile, ma che mi proteggi e ti preoccupi di me anche se ormai sono grande. A te che se non esistessi ti si dovrebbe inventare, a te che mi hai fatto capire come vorrei essere quando invecchierò. A te che mi vuoi tanto bene ti faccio i migliori auguri! Sei la nonna migliore che c'è! Ti voglio bene.
        Composta sabato 2 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Cristina Sali
          Questo dolce esserino è nato nella luce dell'amore, la vostra luce. Vi siete innamorati di lei a prima vista, ammettetelo! Chi non si innamorerebbe davanti a tanta dolcezza? Vi ha fatto scoprire la gioia di essere genitori e vi ha donato quell'amore così caldo e tenero da riempirvi il cuore. Vi auguro tanta fortuna e un'infinita felicità!
          Composta martedì 28 aprile 2015
          Vota la frase: Commenta