Le migliori frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
Buonanotte alle voci delle mamme, ai loro baci, alle loro carezze, alle loro raccomandazioni continue, alle loro risate.
Buonanotte alle amicizie sincere, che donano calore, dolcezza, affidamento, fiducia.
Buonanotte a tutte le paure, ai rumori ché diventino ovattati, ai pensieri ché domani è un altro giorno, al cuore che rallenta.
Buonanotte al mondo.
Composta giovedì 25 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Buongiorno a chi sa accettare il trascorrere del tempo senza ricorrere ad artifici, ma sa abbracciare ciò che ogni nuovo giorno reca con sé e viverlo. Buongiorno a chi si fa "inondare" dai sorrisi del mondo, a chi sa sperare, a chi ancora si sorprende, a chi vacilla, cade e si rialza. Buongiorno a chi sa ascoltare ciò che il cuore dice e si avvolge del suo amore, e a chi non ascolta le parole che conducono ai dubbi. Buongiorno a chi vive. Buongiorno a te. Buongiorno a me.
    Composta domenica 21 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Buonanotte. Vi auguro di sognare un mondo dove nessuno venga giudicato per il colore, per la religione, perché non è uguale agli altri. Dove i bambini vengano amati e protetti. Dove ognuno abbia un gesto gentile per l'altro che sia anche un semplice sorriso. Dove la natura sia rispettata, dove non si debba combattere contro il proprio simile. Dove il semplice fatto di esistere sia la nostra gioia più grande. Utopia? Mah. A volte i sogni si realizzano!
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Buongiorno a chi stanotte ha "aiutato", a chi ha sostenuto, a chi ha salvato, a chi ha reso felice, a chi ha guarito, protetto e custodito.
        Buongiorno a chi è "presenza" nei momenti difficili dell'altro.
        Buongiorno a chi sa dire grazie anche per le piccole cose che possiede, perché provengono dalla vita che è il più bel dono che Dio ci ha regalato.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Carla Compierchio
          "Buongiorno a te che ti sei alzata/o con un sorriso. Buongiorno a te che invece son tante notti che piangi. Ti offro la mia carezza ed il mio abbraccio. Rialzati e ritrova il tuo sorriso nei tuoi figli e nei tuoi amici, quelli veri, perché sono loro il" collante "del tuo cuore che di sicuro troverà il vero amore e allora anche tu dirai: buongiorno al momento che è arrivato!"
          Composta mercoledì 3 luglio 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di