Frasi inserite da Anonimo85

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Anonimo85
Guardo il cielo, limpido senza neanche una nuvola e penso al quel momento in cui ti ho visto. Chiedo alla luna se mi rivelasse il tuo nome e alle stelle se potessero illuminarti il volto al vento di sussurrati una dolce melodia per farti addormentare al mare una dolce frase e una frase per farti sorridere. All'angelo chiederei di poterti dare l'amore e protezione di cui io non potrò darti. Chiedo ai fiori più belli di farti i complimenti per i momenti più tristi. Infine chiedo di nuovo al vento di poterti dire cose che io non riuscirò mai a dirti.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anonimo85
    Sono qui a dirti quanto sia impossibile descrivere il cuore dove solo il sole ti rappresenta. Dove mille stelle non riescono a trovare parole per descrivere questo giorno di luce, dove il mondo sa ascoltare provi gioia perché il signore è nato dentro di te. Sono parole per augurarti buon Natale dove anche le foglie non andranno via. Buon Natale a te che mi hai reso felice.
    Composta lunedì 11 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anonimo85
      Il cuore rinasce, l'inferno muore dove solo il giglio è nato. In questo giorno il giglio è nato in ogni singolo cuore portando gioia e amore. Parole scontate dove solo l'anima non dimentica. Le parole diventano petali di rose posando su una candida neve dove potrai rivivere i ricordi più preziosi di ogni singolo fiocco di neve. Buon Natale a te che hai cresciuto questo giglio bianco.
      Composta martedì 12 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anonimo85
        Buonanotte a te stella che brilli le mie notti. Buonanotte a te luna che sei la guida e mi dai dei consigli grandiosi. Buonanotte a te cielo che proteggi i miei sogni. Buonanotte a te vento che vai dicendo sempre le tue memorie. Buonanotte a te dolce mare che rassicuri me ogni giorno portando gioia nel mio cuore con i tuoi colori immensi. Infine buonanotte a te che mi trasmetti quella sicurezza e quella gioia che portò dentro grazie a te che sei il mio battito del cuore.
        Composta mercoledì 30 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Anonimo85
          Dove l'angelo rinasce sei l'incanto. Dove solo nelle risorse dell'infinito sei il giglio. In queste gesta sei l'intramontabile sole, nelle stelle sei la venere del cielo infinito. Nell'estremo di una rosa blu sei la salvezza dell'anima. Dove porti il sole e la luna nei miei occhi portando amore. Grazie di essere la mia vita.
          Composta venerdì 18 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di