Frasi inserite da Anonimo85

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Anonimo85
Cos'è questo cuore pieno di pioggia e solitudine. Ma la mia anima non riesce a sostenere il tuo amore perché troppo pieno di soli. Se potessi vorrei aprire quelle porte che sono sempre state chiuse, vorrei rivederti e incidere il tuo viso nel cuore. Perché mi manca il fiato se tu mi manchi? Vorrei ridere, ricordare, vorrei vivere ma solo se tu ci sei.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anonimo85
    Non posso dimenticare i tuoi occhi color asfalto con qualche raggio di arcobaleno. Non posso mandare via il tuo sorriso pieno di sole. Non posso dimenticare il profumo dei tuoi capelli castani e profondi con qualche capello di color nuvola. Non posso dimenticare i tuoi insegnamenti, le tue parole.
    Composta martedì 22 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anonimo85
      Una rosa rossa ecco l'ho trovato la parola che ti descrive i tuoi capelli rossi sono i petali di quella rosa che ti offro che volano lontano dando ai bambini quegli attimi preziosi che entri nei loro cuore. I tuoi occhi verdi sono del colore dello stelo è vero ma i tuoi occhi li ho accarezzati come si fa con l'erba dando sempre gioia, sicurezza e spensieratezza. Oggi sei quella rosa senza spine che compie gli anni, e che ora è diventato un meraviglioso angelo che trasmette i suoi sentimenti con la sua voce. Tanti auguri Annalisa grazie di essere quella rosa senza spine che ho trovato in un meraviglioso campo che è diventato un angelo che regala emozioni. Buon Compleanno Annalisa.
      Composta mercoledì 29 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anonimo85
        Come vorrei poterti donare la mia vita. Sicuramente la sapresti usare meglio di me. Come vorrei poterti dire che sei l'angelo che mi ha salvato da tutto questo male. Ed infine ti vorrei sussurrare ogni notte: "Angelo mio sei la cosa più bella e perfetta che esista in questo universo". Buon San Valentino.
        Composta lunedì 27 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Anonimo85
          Quello che gli angeli mi hanno fatto vedere è qualcosa di perfetto. Dove anche la perfezione con te è in ponente. In ogni volta che guardo i tuoi occhi vedo il mio mondo racchiuso in uno sguardo. Dove anche diecimila parole non avrebbero alcun senso senza di te. Amore mio Buon San Valentino dove il sole ti porta il buongiorno.
          Composta lunedì 27 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di