Le migliori frasi inserite da Antonio Curnetta

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Curnetta
Buon anno a chi è solo e non per scelta, perché non ha nessuno e chiuderà come ogni sera le porte al mondo e andrà a dormire in compagnia solo dei ricordi. Buon anno agli ultimi, a quelli che non hanno nemmeno un letto in cui dormire o un tetto sotto cui ripararsi, e sperano che qualcuno si ricordi di loro. Se ci dimentichiamo di loro, non sarà un buon anno neanche per noi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Curnetta
    Mascheriamo i nostri pensieri per paura di non essere capiti. Mascheriamo le nostre paure per non sembrare deboli. Mascheriamo le nostre emozioni per non sembrare sciocchi. Mascheriamo i nostri sentimenti perché non vengano calpestati. Ma è carnevale, e a carnevale ogni scherzo vale: mascherate pure il volto, ma mostrate la vostra anima.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Curnetta
      Buon san Valentino, non ai fiori, ai cioccolatini, alle cene al lume di candela e agli altri piacevoli rituali mondani. Auguri all'amore vero, quello capace di resistere al tempo e alle distanze, quello fatto di piccoli e preziosi gesti quotidiani. Auguri ai nostri genitori e ai nostri nonni, a quelli che nelle tempeste della vita hanno saputo stringersi le mani più forte. A quelli che, quando si baciano, baciano tutta la loro vita.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di