Frasi inserite da Antonella Coletta

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Antonella Coletta
Scegli me tra un'immensa folla di persone perché mi riconosci ed in me rivedi te stesso. Scegli me in una stanza completamente buia perché riconosci del mio corpo l'odore. Scegli la mia voce e tutte le parole che, sussurandole, per te non ho mai trattenuto. Scegli le mie mani che sanno su di te dove andare. Scegli quelle mani che sempre ti hanno tenuto stretto, avvolto, a corpo ed anima. Scegli me.
Composta giovedì 8 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Di bello è che il nostro di amore è un amore grande. Di quelli non sbandierati, ma nemmeno silenziosi. Intimo. Si. Come il libro che ti aspetta sul comodino. Come il thè con cui scaldi cuore e pancino. Come una mano che ti circonda e sposta le ciocche dei tuoi capelli. Come la finestra illuminata sul giardino, dalla quale osservo il tuo rientro, la sera. Come una canzone che tutti intonano e che nessuno saprà mai quanto è nostra, solo nostra.
    Composta domenica 12 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonella Coletta
      È che se ci sei tutto prende colore. Anch'io dentro. Se mi coccoli, dentro spunta il sole. Quando sorridi, sorrido anch'io. Con te al mio fianco mi sento più forte, invincibile. Perché sei l'altra metà del cielo e di quella mela che combaciano perfettamente con me. Perché sei respiro e fiato, parole e mille e più silenzi d'amore. Perché sei un sogno che posso toccare. E con te io sorrido, perché con te io mi sento felice davvero.
      Composta domenica 12 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di