Le migliori frasi inserite da Antonella Coletta

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Antonella Coletta
Buongiorno a chi è già in piedi, a chi, come me, gusta il secondo caffè. Buongiorno a chi canta con le finestre aperte, a chi cura i fiori sul davanzale. Buongiorno alle fusa del nostro gatto, alle carezze di un uomo innamorato, alle lacrime che un amico asciuga. Buongiorno col sorriso. Buongiorno ai ricordi, alle belle parole e al nostro cammino. Buongiorno.
Composta domenica 12 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Buongiorno a questo primo sole, che scalda ossa e cuore. Buongiorno ai baci del mattino, ai cornetti morbidi e buoni, al giornale, al latte che bolle, ai biscotti!. Buongiorno a chi ha le ossa rotte, chi rattoppa il proprio cuore e a chi ha l'anima in mille pezzi. Buongiorno a chi non si stanca mai di sorridere, perché il sorriso è una vittoria, è un passaporto, per la gioia. Perché il sorriso è una porta che si apre, verso l'altro. È un incontro. Un motivo per star ancora di più col cuore, al mondo.
    Composta sabato 20 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonella Coletta
      Non smetterò mai. Di cercarti. Aspettarti. Non smetterò mai di insistere a voler vedere in te qualcosa di speciale. Simile al buono. Non smetterò mai di farmi male. Perché tagliano le tue parole. Feriscono le cose che fai. E so per certo che tu non finirai mai di farmi male dentro. Come un buco aperto. Come qualcosa che manca. Sempre.
      Composta mercoledì 6 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di