Frasi inserite da Angela Perri

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
Buona notte a te che pensi e ripensi e ti rigiri nel letto, buona notte a te che ti sei persa nell'infinito cielo a sognare guardando le stelle, buona notte a te che speri in qualcosa di buono, a te che aspetti una notizia importante. Buona notte a te che sei lontano da me. Buona notte a tutti i bambini e a tutte le persone che si sentono sole. Buona notte a chi mi vuole bene e a chi mi odia. Buona notte al mondo intero, speriamo che la luce del nuovo giorno porti fortuna a tutti.
Composta lunedì 5 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Perri
    Se non ti avessi mai incontrato oggi potrei ancora guardare le stelle, ma non posso. Anche loro mi ricordano te, il tuo sorriso, e riesco ancora a percepire il tuo profumo nel vento. Se non ti avessi mai amato, oggi potrei guardare quelle piccole luci lontane che ogni notte mi parlano di te.
    Composta lunedì 5 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Perri
      Buongiorno a chi si è appena svegliato, e a chi sorseggia un buon caffè. Buongiorno a te che lavori, e a te che oggi andrai al mare. Buongiorno a te che prepari le valigie per partire, e a te che resterai a casa. Buongiorno a te che sorridi, e a te che anche oggi verserai una nuova lacrima. Buongiorno a me e a te amico caro, perché questo nuovo giorno possa servire per rendere migliore la nostra vita.
      Composta martedì 16 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di