Frasi inserite da Andrea Asaro

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Andrea Asaro
Che bello svegliarsi accanto alla persona che ami, a cui gli doni i tuoi pensieri, le tue gioie, i tuoi sorrisi e condividere tutte le emozioni che si danno attraverso i loro cuori, svegliarsi davanti al mare e sentire le onde che come musica entrano nell'anima. Che bello sentire il profumo del sale mentre le dolce bocche si sfiorano per un bacio sottile. Che bello sentire il vento che ti sfiora e ci teniamo per mano a passeggiare su questa spiaggia che ci fa da cornice. Questa è l'alba che sogno insieme a te, questa è l'alba di un giorno lontano ma vicino nel cuore per che dentro ci sei sempre stata tu Amore.
Composta martedì 27 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Asaro
    Posata sul cuore che batte veloce, scaldami con le tue parole e balla con me in questa vita dove il tempo passa veloce. Suoni che rimbombano nello spazio infinito di questo cuore, donami la gioia in un canto di emozioni e pensieri che il solo suono di un'amore puro può regalare. Sdraiato ascolto il suono del tuo cuore che vive dentro di me, e t'immagino accanto che mi sfiori il viso e mi baci sussurrandomi Ti amo.
    Composta giovedì 14 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Asaro
      Sono qui che sento questo profumo di rosa, mentre i miei occhi sono chiusi, i miei pensieri volano in alto a guardare te: te che mi hai rubato il cuore, te che sei entrata con la tua dolcezza, con la tua purezza, con il tuo amore. Guardalo bene questo cuore è pieno di luce, è pieno d'amore. Ogni passo che farai entrerai sempre più in fondo fino ad arrivare al centro, e quando ci arriverai alza gli occhi e vedrai la luce che alimenta il mio amore, questa è la luce della mia anima tu sei l'anima del mio cuore.
      Composta mercoledì 11 maggio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrea Asaro
        Scrivo questa piccola lettera per te, un foglio una penna e accanto una boccetta di profumo. Quel profumo dove tu hai appoggiato le tue labbra, quel profumo che mescolato alla tua pelle diventa una fragranza unica, e mentre scrivo, un leggero brivido sale al Cuore. Sono tutte emozioni che abbiamo vissuto, emozioni che ci siamo donati con Amore non basterebbero dieci, cento, mille lettere per dirti quanto Amore c'è per Te in questo Cuore. Solo guardandomi negli occhi capirai, solo toccandomi il Cuore sentirai, solo baciando la mia bocca potrai respirare quest'anima che brucia d'Amore e di Te. Quando finirò di scriverla la leggerò ancora e ancora prima di chiudere la busta e spedirtela con il vento. Aspetterò con ansia la tua risposta, mentre guarderò il sole mentre guarderò la notte mentre chiuderò gli occhi e immaginerò di baciare Te. Questa è la mia lettera d'Amore che ho scritto per te.
        Composta giovedì 14 aprile 2011
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di