Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Sono autistico e vivo in un piccolo mondo tutto mio, un mondino fiorito e colorato la cui lingua è il linguaggio del cuore. La chiave della sua porta d'accesso è l'amore. Amami, solo così mi capirai e imparerai come farti capire da me.
Composta martedì 1 aprile 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.
    Dedica:
    Frase dedicata alla VI Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo, sancita dalle Nazioni Unite con la risoluzione 62/139 del 18 dicembre 2007.

    Commenti

    2
    postato da , il
    I am autistic and I live in a small world of my own, a flowery and colorful lil world whose language is the language of the heart. The key to its gateway is love. Love me, only in this way will you understand me and learn how to make yourself understood by me.

    Jean-Paul Malfatti

    Phrase dedicated to the VI World Day of Awareness of Autism, sanctioned by the United Nations with resolution 62/139 of 18 December 2007
    1
    postato da , il
    L'autismo non è una malattia né una scelta, è semplicemente un modo, diciamo, non del tutto "convenzionale" di esprimersi e di porsi con il mondo circostante.  Per capirlo basta solo un po' di pazienza, qualche accorgimento e molto amore verso chi non riesce ad interagire con gli altri in quei soli modi che riteniamo "normali" e comprensibili a tutti.

    ~Jean-Paul Malfatti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.23 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti