Virgilio
Sei tu la mia ancora, con il tuo amore mi hai salvato dal naufragio, acceso la speranza illuminando le mie paure più oscure. Sei la mia fonte di vita dove dissetarmi, il mio splendore della sera, la mia stella del mattino. Sei l'unica realtà dei miei sogni.
Composta domenica 21 aprile 2013
Vota la frase:9.25 in 4 voti

    Dedica:
    A te... amore mio.

    Commenti


    6
    postato da Il Menestrello sognatore, il 15/06/2013 alle 18:40:04
    Il Menestrello sognatore
    il naufragio di cui parlo cara Angela e quello che ( penso che ognuno di noi l'ha sperimentato a proprie spese) , E'  il momento in cui i nella tua vita , tutto ti crolla addosso , dove non riconosci più cosa è bene o male dove ogni cosa ti diventa stretta ma soprattutto quando ti senti impotente in una situazione che potrebbe cambiarti radicalmente la vita.
    l'amore , le amicizie e tutto quello che ti sta intorno perde ogni interesse non riesci a condividerlo come vorresti  la cosa che fa stare male è che neanche minimamente riescono a sentire il tuo stato d'animo ,quindi sei costretto a naufragare.
    fortunatamente per ogni persona che si perde anche temporaneamente c'è sempre come dici perfettamente tu , un Angelo e non amore senza sofferenza come non fondo senza risalita.
    ciao Angela
    5
    postato da Il Menestrello sognatore, il 10/05/2013 alle 15:03:59
    Il Menestrello sognatore
    mi piacerebbe inviarti un mio video
    4
    postato da Angela, il 08/05/2013 alle 21:29:44
    Angela
    "Sei luce che invade la mia anima, sei pensiero che esulta la mia mente, sei canto di gioia per il mio cuore"
    .....ecco...sono proprio così.
    3
    postato da Angela, il 08/05/2013 alle 21:27:21
    Angela
    Raf..semplicemente, abbiamo molte cose in comune...
    ed è vero che gli angeli custodi esistono..arrivano nel momento giusto e ti aiutano a non perderti...destino? Non lo so...ti dico solo che sono persone speciali e che mai potranno confondersi tra gli altri, poichè possiedono una luce così avvolgente, così raggiante da illuminarti la strada...e senza secondi fini....
    2
    postato da Il Menestrello sognatore, il 07/05/2013 alle 20:40:50
    Il Menestrello sognatore
    sei molto perspicace dolcissima e profonda  angela,  . nella vita capita di imbattersi in avversità  più o meno  difficoltose . Ti rendi conto che solo  le tue forze non bastano ad uscirne, tuttavia ci sono persone che con la loro semplicità , riescono a tenderti una mano nello stesso istante in cui stai per sprofondare. spesso ti sono vicine , non ti accorgi che   sono piene di amore , ti trasmettono sicurezza  e coraggio , proprio come farebbe un angelo custode.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.25 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti