Frasi tristi

Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.


Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
La notte è solo il buio che fa svanire i sogni. E dove finalmente la maschera cade, e tu ti ritrovi sola con i tuoi pensieri e le tue lacrime. Non fa paura quando il dolore è il tuo compagno di viaggio. La benedici perché sei libera di dar sfogo agli occhi. Passerai quelle poche ore a scandire i secondi che mancano per ricomporre la maschera, dove dentro quel sorriso c'è un pianto non udito. Dolce buio che mi stringi al petto per lasciare la mia anima urlare.
Vota la frase: Commenta
    in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
    Se il sole avesse cessato di essere sole non vi sarebbero state più albe a svegliare l'universo, non mi sarebbe importato. Mi svegliavo sicuro di ammirare un'alba eterna, quella nei tuoi occhi quando si aprivano per la prima volta. Li ammiravo come si fa con un'alba: se ne rimane vittima. Eri la luce che ogni mattina aspettavo di vedere per sapere che sarebbe stata una giornata di sole anche con la pioggia dentro di me, nei tuoi occhi vi era quel sole che illuminava la mia vita ogni volta che mi guardavi. Ammiravo la mia alba preferita: te ne sei andata lasciandomi privo di un sole senza più nessuna alba da aspettare.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Patrizia Luzi
      in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
      Si dice "fai del bene e scordalo", ma da quel che vedo anche chi lo riceve se lo dimentica. Io l'ho sempre fatto finora, sia moralmente che materialmente, purtroppo a tutti quelli che in realtà da me non meritavano un bel niente. Infatti oggi, a conti fatti, avrei il portafoglio più pieno e meno amarezza nel cuore. È proprio vero che la gente più la tratti bene e più ti fa del male.
      Composta domenica 12 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta