Scritta da: Tania
Sapete cosa significa rimanere senza fiato dal dolore, non per una perdita, peggio, per sofferenza vera e propria. Sentire che la persona che si ama soffre e si dispera e che può succedere di peggio è come morire secondo dopo secondo, senza poter fare niente perché il tuo amore è così grande da non far percepire all'altro la sofferenza che tu stesso senti.
La cosa terribile è non poter fare niente per migliorare una situazione, essere immobile, come invisibile nell'universo, senza qualcuno che capisce veramente. E in questo momento il solo desiderio che ho è: sparire.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Tania

    Commenti

    4
    postato da , il
    è una tale soffrenza sentire tutto ciò pultroppo perdere le persone a cui siamo disposti a dare anche la nostra vita è come morire insieme a loro ed è solo la forzadi sapere ke ci sn altre persone ke ami e ke se ti vedono soffrire soffrono anche loro di andare avanti si perche la vita va avanti l'importante è portarli sempre nel cuore!!!
    3
    postato da , il
    hai ragione ma a leggere tutto questo mi viene da piangere
    2
    postato da , il
    Sai hai compltente ragione..ho visto morire mia nonna..e x me era una mamma visto k io...beh lei m ha cresciuta e in 3 mesi è volata via..24 dicembre 2008 vigilia di natale ore 15.00 mia nonna m h stretto le mani fortemnte e me le ha mallote di colpo..snz + respirare!!
    1
    postato da , il
    io ho provato e provo questo dolore ... vedere mio padre soffrire a causa di un cancro che l'ha portato via in un mese ... vederlo soffrire agonizzare e non poter far nulla ... avrei preso il suo posto potendo...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.70 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti