Area Riservata

Frasi per dire Grazie


frase postata da: Milly Galati, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Il coraggio per dirti quello che provo non lo troverò mai, quello che posso fare è ringraziarti per aver riempito quel vuoto che avevo dentro, in qualunque luogo e tempo tu sarai, sappi che un pezzo del mio cuore sarà sempre accanto al tuo.

frase postata da: Carla Compierchio, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Sono sempre più convinta che ho conosciuto una "persona più" in questo mondo. "Fisicamente" non ti ho mai incontrata, ma ciò non mi ha impedito di conoscere la tua "essenza". I tuoi discorsi, le tue parole, i tuoi scritti, valgono una vita intera. Ed ho compreso che dalle ferite si può ripartire, anche se sono tante e profonde, perché se hai qualcuno che ci "soffia" sopra, bruciano meno, e tu questo lo hai sempre fatto, quindi grazie, nient'altro che grazie, perché quando ho la tentazione di rannicchiarmi in un angolo con le mani sulle orecchie, tu entri con la tua "dolce" forza, allunghi le braccia e tendi le mani e mai, mai te le sei rimesse in tasca.
Composta
lunedì 31 marzo 2014


frase postata da: Zia Pandakiss, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie per avermi salvato un sogno.

frase postata da: Silvia Nelli, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie a te che mi hai deluso e mi hai lasciata. Grazie a tutte quelle persone con cui non ha mai funzionato. Grazie a chi mi ha fatto versare lacrime amare, facendomi credere che mai nessun altro avrebbe preso il suo posto. A tutti voi, che mi avete regalato solo sentimenti sbagliati, lacrime e delusioni oggi dico grazie. Perché se non ve ne foste andati dalla mia vita non avrei trovato quella felicità che adesso mi riempie la vita e il cuore d'amore.
Composta
sabato 29 marzo 2014

frase postata da: Giuditta C., Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie ale, grazie di essere così stoica nell'amarmi. Grazie di essere la mia parte "quasi razionale" dei miei voli pindarici, certo li ho fatti lo stesso... ma mi hai sempre attutito il "botto" dello schianto a terra. Grazie per essere così "caracio", grazie, niente posso aggiungere che tu già non abbia capito. Grazie.
Composta
sabato 29 marzo 2014
Riferimento:
Quando l'allievo supera il maestro, w Dio che l'allievo ti rimane vicino.
Dedica:
A te Alevioladimare, a te!

Fai pubblicità su questo sito »