Frasi per dire Grazie


Scritta da: Nino Caridi
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Voglio ringraziare ognuno di Voi:
amici, affetti più cari,
chi mi sta accanto e chi si è allontanato,
chi mi vuole bene e chi me ne ha voluto!
Vorrei stringervi tra le braccia e
farvi sentire l'amore e l'affetto che ho per tutti Voi!
Ringraziarvi tutti uno ad uno,
perché tutti mi avete regalato qualcosa,
perché tutti mi avete reso più forte,
perché tutti ogni giorno mi insegnate a vivere!
Composta martedì 23 dicembre 2014
Vota la frase:
Scritta da: Eleonora Putrino
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie per tutto quello che fai per me. Con le tue parole rassereni il mio cuore. Le tue parole piene di dolcezza mi fanno capire che a tutto c'è una speranza, che la vita può darti un'altra possibilità, che bisogna credere in tutto quello che si fa. Il mio grazie va a te che sei un angelo caduto dal cielo e venuto in mio soccorso per alleviare le mie sofferenze e per aiutarmi a risalire.
Vota la frase:
Scritta da: Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Pensiamo che le persone speciali siano solo quelle che fanno qualcosa di straordinario, qualche volta li chiamiamo angeli. Invece sono quelli che mettono avanti il cuore nonostante le ferite, quelli che nonostante vengano trattati male, sono sempre lì a raccogliere i tuoi cocci. Ti regalano un sorriso anche quando ne avrebbero bisogno loro stessi. Grazie di essere nella mia vita.
Composta domenica 30 novembre 2014
Vota la frase:
Scritta da: Michela Strega
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento, Frasi TVB)
Te lo scrivo perché so che un giorno leggerai queste parole e so che capirai che sono per te: volevo solo dirti grazie. Grazie delle porte che hai spalancato dentro di me, perché ora mi sento una Donna migliore. Grazie dell'amore che hai seminato nel mio cuore perché ora è germogliato e, con l'amore dentro, io vivo sperando nel mio domani. Vorrei dirti grazie per tante cose, ma ti ringrazio perché sei entrato nella mia vita e, anche se ho pianto tanto e sofferto da morire, amarti è la cosa più bella che mi sia potuta capitare, anche se non potrò più donarti tutto questo grande amore che ancora ho dentro.
Composta giovedì 27 novembre 2014
Vota la frase: