Area Riservata

Frasi per dire Grazie


frase postata da: Giacomo Lorenzini, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Nell'inesattezza delle parole gioco per nascondere il mio essere chiuso. Pur di dar a vedere attacco per riuscire a difendermi dalle persone, perché se subisco le ragioni altrui mi chiudo a riccio e mi isolo da tutto e da tutti. Grazie a persone a me molto care sto cercando di tirare fuori il mio vero essere. Perché il vivere di sola apparenza e di apparire allontana le persone, ci rende insensibili a tutto e a tutti. Per questo voglio farmi conoscere per quello che sono e faccio, e divenire un tutt'uno con le persone che mi stanno vicino. Ringrazio ancora quelle poche persone che mi stanno aiutando a divenire più consapevole delle mie vere capacità e potenzialità. Un grandissimo grazie di cuore.


frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie per tutte le volte che anche senza dire una parola mi hai sostenuto. Grazie, perché incontrare persone come te è una fortuna concessa a pochi. Grazie, perché ho capito che avere vicino persone così equivale a non sentirsi mai persi, a non essere mai soli e a non perdere la voglia di superare, affrontare, lottare e magari... vincere!

frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Per tutte le volte che: mi hanno usato, mi hanno ferito e offeso, mi hanno deluso mentre io ci credevo, mi hanno giudicato senza conoscere niente di me... grazie! Sono in piedi, so chi sono, sono una persona forte e serena ed ho imparato molto da tutto questo: anche ad essere una di quelle persone un po stronze che ti manda dritto a fanculo!