Area Riservata

Frasi per dire Grazie


frase postata da: Michele, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Ci sono pensieri che posso dare felicità, come la presenza di certe persone, anime belle, dal cuore ferito ma ancora che dona amore. Sono presenze che mi rendono felice di averle conosciute e queste presenze siete voi. Grazie per la vostra presenza.
Composta
domenica 20 aprile 2014

frase postata da: Carla Compierchio, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie, perché sai sempre come sorprendermi. Perché non mi fai mai mancare una parola di conforto. Perché mi dedichi il tuo tempo, perché so che stringeresti la mia mano sempre. Perché spesso asciughi le mie lacrime e al loro posto riesci a far rinascere un sorriso. Perché hai scoperto ogni piccola parte di me. Perché mi hai permesso di entrare nel tuo mondo e ogni giorno mi dono un pezzetto della tua anima. Grazie, perché non hai mai sminuito il valore della nostra amicizia, che è la promessa più bella che ci sia.
Composta
martedì 15 aprile 2014


frase postata da: Milly Galati, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Il coraggio per dirti quello che provo non lo troverò mai, quello che posso fare è ringraziarti per aver riempito quel vuoto che avevo dentro, in qualunque luogo e tempo tu sarai, sappi che un pezzo del mio cuore sarà sempre accanto al tuo.

frase postata da: Carla Compierchio, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Sono sempre più convinta che ho conosciuto una "persona più" in questo mondo. "Fisicamente" non ti ho mai incontrata, ma ciò non mi ha impedito di conoscere la tua "essenza". I tuoi discorsi, le tue parole, i tuoi scritti, valgono una vita intera. Ed ho compreso che dalle ferite si può ripartire, anche se sono tante e profonde, perché se hai qualcuno che ci "soffia" sopra, bruciano meno, e tu questo lo hai sempre fatto, quindi grazie, nient'altro che grazie, perché quando ho la tentazione di rannicchiarmi in un angolo con le mani sulle orecchie, tu entri con la tua "dolce" forza, allunghi le braccia e tendi le mani e mai, mai te le sei rimesse in tasca.
Composta
lunedì 31 marzo 2014

frase postata da: Zia Pandakiss, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie per avermi salvato un sogno.

Fai pubblicità su questo sito »