Frasi per augurare il Buongiorno

Augura in modo unico e splendido il buongiorno con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per la buonanotte.


Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
Buongiorno: Una piccola parola che racchiude positività, allegria. Amo dare il buongiorno alle persone, anche quando il giorno non è dei più sereni, ma con questa piccola parola magica e un sorriso la giornata comincia con una marcia in più. E poi, Cosa c'è di più bello che regalare un sorriso alle persone ogni giorno?
Composta domenica 17 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
    Buongiorno alle persone che si ubriacano di vita, che in tutto ciò che fanno riescono a metterci poesia e passione. Buongiorno alle persone che si confrontano, si studiano, senza scontro. Alle persone che si accarezzano, si comprendono e si prendono. Buongiorno alle persone che sanno abbracciarti anche solo con uno sguardo, un pensiero, un sorriso, ché il loro calore lo porti con te fino a sera, perché hanno lasciato il segno.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
      È il raggio di sole che tanto attendevi, cogline la dolcezza e il senso per tutto il giorno, lasciati carezzare dai suoi raggi, lasciati illuminare dal suo candore, lasciati cullare dal suo calore. Assorbine la forza e dai luce al tuo tempo, fanne uno scudo per il tuo dolore, portalo, dove regna l'oscuro momento e presentalo a chi si sente solo. Buongiorno!
      Composta lunedì 28 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
        Buongiorno a te che bevi il caffè guardando fuori dalla finestra, gustandoti questa frizzante aria mattutina nel più completo e piacevole dei silenzi. Buongiorno a te che guardi sorgere il sole e tingere di arancio il cielo mentre la via sotto casa pian piano si risveglia dal torpore. Buongiorno a te che accendi la prima sigaretta e pensi a ciò che dovrai fare nel corso della giornata: le tante corse da fare, il lavoro da svolgere, gli impegni da non poter rimandare. Buongiorno a te che persa nei pensieri torni in pochissimi istanti di colpo nella realtà... Passi concitati in casa, un vociare sempre più forte, qualche piccolo urlo, qualche litigio e un richiamo ben più forte "Mammaaaaaaaa". La tua giornata con un sorriso e una alzata di spalle ha inizio. "Eccomi."
        Composta sabato 26 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta