Scritta da: Silvana Stremiz
Questa notte ti ho sognato, eri lì davanti a me, bello, bello più di prima, talmente bello da far invidia al tramonto. Talmente forte da poter essere paragonato al mare in tempesta. Ho stretto le tue mani, quelle mani che per la prima volta mi hanno fatto sentire donna. Poi dalla finestra un raggio di sole ha accarezzato il mio volto e tu come sempre troppo in fretta sei sparito nel nulla. Non so con chi sei, non so chi ora fa battere il tuo cuore e vibrare la tua anima, a me basta solo augurarti "buon giorno" ovunque tu sia!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    2
    postato da , il
    Ho sognato con lui tante volte... anch'io per anni e anni non sono mai riuscita a dimenticare quel viso, ancora oggi lo cerco e lo aspetto, so che sei da qualche parte... chi sa se riuscirò mai a trovarti... così bello da paragonarlo a un angelo, lui il mio angelo, quello che mi da la forza e la speranza di andare avanti....
    1
    postato da , il
    Ho fatto lo stesso sogno questa notte, e ho scritto su google la domanda che mi sono posto. Non riesco a togliermi dalla testa quel viso che non ho mai visto prima. Chissà chi era? La vedrò mai dal vero?
    Non ho più nulla in cui credere se non nei miei sogni. E quindi da oggi spero, prima o poi, di incontrarla, di incontrarti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.90 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti