Area Riservata

Frasi per dire "mi manchi"


frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Cielo grigio, piccole gocce battono sul vetro, i primi brividi di freddo sulla pelle iniziano a sentirsi... forse è arrivato l'inverno, la stagione che più amo, perché ricca di coccole, di baci, di abbracci. Ti vorrei qui, accanto a me sul letto, ad ascoltare il rumore della pioggia che si confonde con i battiti del nostro cuore, a lasciarmi scaldare dalle tue forti braccia, a farmi addolcire dalle tue belle labbra. C'è che manchi sempre più, non vedo l'ora di averti al mio fianco e non lasciarti più.
Composta
giovedì 23 ottobre 2014



frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Sei il sogno di ogni notte, la realtà di ogni giorno. Sei tutto ciò che di più bello esiste in questa vita, sei la cura di ogni mia ferita. Senza te non riuscirei a stare, grazie a te sono tornata a sorridere, a sognare, a sperare. Spero che questa felicità non sia destinata a finire, perché senza di te, non riuscirei neanche a respirare.
Composta
martedì 29 luglio 2014


frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Hai presente quando ti manca qualcosa, ma non sai cosa?
Quando senti quel vuoto dentro, quel nodo alla gola, quel senso di disorientamento? Ecco, io mi sento così quando tu non ci sei, sento che mi manca una parte di me, quella essenziale. Non so dirmi come e perché è successo, ma mi sono perdutamente innamorata di te, e non riesco fare a meno di pensarti ogni attimo, di vedere il mio futuro con te, non posso fare a meno di vivere di te.
Composta
domenica 3 agosto 2014