Scritta da: Lorenzo Costa
Avevi tanta fretta di andar via e non mi hai dato tempo per salutarti.
Mi hai lasciato senza rimpianti, ma con un grande rimorso... il rimorso di non esserti stato abbastanza vicino... se solo avessi saputo!
Tutte le volte che per i miei problemi ti ho allontanato... che stupido che sono stato!
Ti credevo forte, immortale e invece ancora mi ritrovo a pregare... a pregare perché quel senso di colpa si affievolisca e perché io possa rimanere a galla in questo mare di ricordi.
Adesso guardo gli altri con un po' di invidia perché hanno la fortuna di ricevere quell'unico e vero Grande Amore a cui io non ho saputo dare il giusto valore.
Composta mercoledì 2 novembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lorenzo Costa
    Dedica:
    Con Amore... a mia madre.

    Commenti

    5
    postato da , il
    ..Si Lorenzo..lo so che non c'è più..l'ho intuito appunto dal tuo modo di esprimerti..è proprio per questo che nel mio commento parlavo al passato e al presente..perché lei c'era e c'è ancora..ci sarà sempre..li nel tuo cuore e nei tuoi ricordi..è li che la potrai sentire e vedere..lei invece continua a proteggerti silenziosamente.

    Un caro saluto
    4
    postato da , il
    Hai ragione Syndy! Lei sa... lei percepisce... sente il mio amore, anche se non c'è più... un bacione :)
    3
    postato da , il
    È semplicemente stupenda! È come un fiume che ti scorre dentro, nell'anima..ti lascia la mente e il cuore pieni di tenerezza..complimenti davvero è una gran bella dedica..ricordati sempre che una mamma riesce a percepire bene l'amore di un figlio, lei sa  perfettamente quanto bene le hai voluto e quanto gliene vuoi ancora, poi moltiplicalo all'infinito..il risultato è inspiegabile..perché l'Amore di una mamma per i propri figli..non lo si può spiegare in nessun modo..e poi, chi altro saprebbe ascoltare i problemi di un figlio se non la propria mamma? La mamma dalle orecchie passa al cuore, elabora e fa passare dalla bocca, sani consigli che purtroppo non sempre si ascoltano..ma lei non smette di amare..MAI.
    2
    postato da , il
    e tanti rimorsi aimè...
    1
    postato da , il
    che bellezza e quanto sentimento in queste parole!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.78 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti