Scritta da: Giorgio Gatto
Già sono due giorni che non ti sento mi manchi, mi manca la tua voce, mi manchi tu, dove sei mi giro e ti cerco ma non ti trovo ti chiamo e non rispondi, dove sei e da poco che manchi, ma mi manchi troppo, vorrei che fossi qui vicino a me per dirti quanto mi manchi, e quando sono senza di te, non sono niente, sei tu che dai il valore alla mia vita mi nutro di te anche di un tuo sorriso, mi manchi. Chiamami, non so stare senza la tua voce, senza di te, mi manchi quando la sera vado a letto e tu non ci sei, mi manchi al mattino quando apro gli occhi e la prima persona che vedo sei tu. Mi manchi e vorrei che tu ritornassi da me, un giorno che ti avrò trovata per ora sei solo nei miei sogni. Ti vorrei dire ti amo quando ci sarai nella realtà. Ciao sei sogno ma spero che tu ci sia in qualche posto della Terra ma già sei nel mio cuore. Ti amo te lo dirò quando ti troverò. Giorgio.
Composta venerdì 24 settembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giorgio Gatto

    Commenti

    3
    postato da , il
    Raga che tristezza :( il mio ragazzo sta a udine e ieri l ho visto dopo quasi 7 mesi ..siamo stati 8 ore assieme .. è stato bellissimo :') ..xò non sapete che dolore vederlo salire di nuovo su quell autobus .. e in 2 secondi non c era già più :( lui adesso è da amici ..e io sto malissimo :( non so con chi parlare xk nessuno mi capisce :( Aiutooooo !! che sii fa in queste condizioni?quando sembra che il mondo ti cada addosso? ;( Tanti auguri!!
    2
    postato da , il
    mi ricordi tanto una persona.. le tue frasi...mi ricordano qualcosa che ho lasciato molto tempo fa.
    1
    postato da , il
    Le tue frasi mi hanno toccata...non so chi tu sia e cosa hai passato ma ti capisco benissimo...io vivo ogni giorno così...amo una persona in un modo che neanche io avrei immaginato e dentro me mi sto distruggendo...perchè non posso averla, e sto giorni interi ad immaginare come sarebbe stato bello stare al suo fianco, essere felici:-( invece adesso mi alzo al mattino senza avere un obiettivo da portare a termine perchè sento che manca qualcosa mi manca lui terribilmente...mi basta chiudere gli okki un attimo per sentire la sua voce...quella bellissima voce e per sentire scendere le lacrime dagli okki...e quindi mi chiedo perchè sognare nella vita....io non avrei mai voluto che lui fosse SOLO UN SOGNO...MAI!
    Ti dico solo una cosa...combatti per rendere realtà questo tuo sogno...non lasciarti andare..sarà l'errore più grande della tua vita se molli...Ciao in bocca al lupo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.09 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti