Scritta da: Ambra
Provo tante di quelle emozioni insieme che non riesco a distinguerle... tristezza, rabbia, delusione... Sono distrutta, ero la sua principessa, quel ragazzo mi aveva sconvolto l'esistenza, credo di non essere mai stata così felice; sto scrivendo e sto tremando, tutto pur di non far scendere una lacrima... Mi manca, mi mancano i suoi baci; lo voglio, voglio l'ultimo bacio; voglio prendergli la mano; voglio toccargli i capelli, il suo viso, le sue labbra; voglio sentire ancora il suo profumo su di me; voglio che mi chiami ancora principessa; voglio che mi dica ancora che mi adora e che è pazzo di me!
Non sono riuscita a dirgli niente di niente, non riuscivo a pensare, è stato bruttissimo averlo lì in parte a me, sentirlo dire quelle cose e non ho avuto il coraggio di guardarlo; ha distrutto la mia sicurezza, la mia integrità, mi sento come se mi mancasse qualcosa.
Ho voglia di piangere, ma cerco di evitarlo, ogni volta che sento le lacrime che lottano per uscire penso ad altro, ma non è per niente facile!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Ambra

    Commenti

    3
    postato da , il
    lo vedo quasi tutti i giorni ma ormai non posso più cambiare nulla, ha fatto la sua scelta purtroppo!
    2
    postato da , il
    INCONTRALO....................................................................................
    1
    postato da , il
    TI CAPISCO...IN PIENO...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.35 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti