Scritta da: Silvana Stremiz
Sono stata una stupida! Sono stata una sciocca, so che non è facile perdonarmi, dopo quello che ho fatto ma ti devo chiedere una cosa: perdonami! Ti prego! Ieri ho sofferto e ho pianto veramente un sacco perché ti voglio troppo bene! Perdonami.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    4
    postato da , il
    Scusami se nn ho risposto ai tuoi messaggi...ma ero troppo arrabbiata con te e non volevo né vederti né sentirti...forse sono stata troppo dura con te...forse ti dovevo rispondere quando mi hai cercata...ma non me la sentivo..ero cieca di rabbia...e adesso non so se ce l'hai con me...spero di si così ti senti come mi sto sentendo io, così capisci che sto male solo per colpa tua!!
    Ma in fondo io ti viglio troppo bn...anche se nn ci siamo parlate x mesi...MAMMA TI VOGLIO BENE!
    3
    postato da , il
    sono stata una stupida. sono andata a letto con una persona ke avevo disegnato nella mia fantasia, è stato tutto cosi bello. Ma ho bisogno di risposte perke ? perke mi fai questo?
    2
    postato da , il
    Lo so e ti capisco,anchio sono una beep.beep perchè oggi,la maestra a saputo che io delle mie amche disgnamo cose ...porne!Pensa teeeeeeeeee come mi sento!E poi io amo una persona e gli ho detto stronzo come farà a perdonarmi???By laura
    1
    postato da , il
    ANCHE QUESTA HO VOLUTO DEDICARE A FABIO... TI PREGO PERDONAMI SE NON TI CAPISCO... SE NON RIESCO MAI A METTERMI NEI TUOI PANNI... PERFAVORE PERDONAMI...GRAZIE PER AVERMI DATO UN CONSIGLIO A COME CERCARE DI FAR CAPIRE A LUI CHE LO AMO

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.74 in 61 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti