Scritta da: Silvana Stremiz
Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti


    8
    postato da , il
    amore mio,scusa se ti ho fatto soffrire ,ma ti amo da impazzire e non so cosa farei se tu non esistessi .sei il mio cuore la mia vita!!!
    7
    postato da , il
    Amore mio,
    ti ho allontanato da me e non me ne sono nemmeno resa conto ora sto morendo e tu nn lo capisci...non so davvero che dirti
    6
    postato da , il
    Kucciolo mio sto x morire senza te nn cela posso fare :'( scusami x tt TI VGL TROPPO BENE MIGLIORE AMIKO
    5
    postato da , il
    Ciao amore mio, come va? A me tutto a posto, perché so di avere a fianco una persona che mi fa stare veramente bene. Quando sono con te mi sembra di toccare le stelle con un dito... ma mi basta guardarti negli occhi per vedere l’universo. Già i tuoi occhi, che brillano come una stella appena nata. Quando ti parlo, mi emoziono, provo sensazioni bellissime, per non parlare di quando mi parli tu a me, mi batte forte il cuore. Sai, c'è una poesia che dice:" Cuore e Amore è una cosa forte gli si aprono le porte è bello qnd batte, ti sembra di svenire se ti impazzisce il cuore si questo è proprio Amore? " Beh, diciamo che qst poesia te la dedico, non sn una poeta, e tanto meno non scrivo poesie, però ricorda che se ti dico "T. voglio bene " non sono bugie! E che ci posso fare mi è venuta l'ispirazione, tu sei l'unica medicina dell'amore che mi fa star bene!!! Vorrei tanto che quando stiamo insieme il tempo non finisse mai; sentirmi stretto tra le tua braccia, sentirmi protetto da tutto e da tutti, esser solo e soltanto tuo, lì, vicino a te, e come essere in un sogno.. Beh... sai, non si distrugge forse perché ciò che provo per te è immenso e anche vero, sai quando sono stata fidanzato con la mia ex, non provavo le stesse sensazioni ed emozioni che mi dai tu; Tu, amore mio, sei una persona veramente speciale, unica al mondo. Ti ringrazio per tutto l'amore che mi dai, per tutto l'affetto, te ne sono grata amore mio. Sai quando ti scrivevo, guardavo alla finestra e c'erano molte stelle; già le stelle in qst mondo, rappresentano per noi una persona che amiamo o amici. Bene, ce n'era una che brillava in particolare, quella stella eri tu amore mio; Molte di queste, cadono perdono luce ed importanza ... ma..... tu..... sono certa che la tua stella non cadrà mai e che brillerà in eterno. Magari, amore mio per il mondo non sei niente ma per me sei tutto il mondo!!!! Ciao Amore Mio
    4
    postato da , il
    amore... scusami tanto per tutte le volte che ti ho fatto soffrire, scusami se non ti ho mostrato del tutto il mio amore.. ma ti prego non mi lasciare per questo... io tengo a te in una maniera assurda.. non ti voglio perdere per nessun motivo!!!amore mio ti amo alla follia!!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.54 in 28 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti