Scritta da: scricciolo
Oggi che sono rinata al mondo, rialzata dopo l'ennesima caduta, scemata la tempesta, riacquistate le forze, e ridato a me stessa la dignità e la bellezza dell'anima, posso gridare al mondo "sono fiera di essere la donna che sono e di aver vissuto ogni cosa totalmente... le cicatrici sul mio cuore hanno un gran pregio, ogni tanto riacutizzano per dirmi quanto valgo e quanta sofferenza occorre per amare ed essere amate, ma soprattutto per confermarmi che una donna che riesce a sorridere anche quando piange nel cuore ha il mondo in pugno.
Composta giovedì 24 febbraio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: scricciolo
    Riferimento:
    Rinascere donna.
    Dedica:
    A me stessa e a tutte le donne a cui hanno graffiato l'anima.
    Ed è grazie a te che ho visto la luce dietro a quel tunnel, è grazie a te che, entrando nella mia vita, hai ridato dignità al mio essere donna!
    Ha partecipato al concorso
    Festa della Donna 2011

    Commenti


    7
    postato da , il
    Solitamente voto senza fare commenti, ma questa frase merita veramente una lode per il significato in essa contenuta.
    *****
    6
    postato da , il
    Molto bella! La donna che riesce a trovare la forza di rinascere al mondo e sorridere ad esso anche se il suo cuore piange...
    5
    postato da , il
    bella dichiarazione d'identità ... di chi ha le idee chiare e sa cosa
    vuole
    4
    postato da , il
    la donna ha un pregio meraviglioso quello di tessere e disfare nella propria vita ogni cosa immergendosi nei dolori più devastanti per riemergere e tuffarsi nelle gioie più profonde e con la stessa, identica forza riesce a curare le piaghe ke cicatrizzano e a farsi invadere dalle emozioni più dolci ritrovando ad ogni passo, caduta, risalita la voglia di crederci ancora....noi donne siamo guerriere dentro, solo la vigliaccheria di uomini stupidi può farci male seriamente ma anche in questa circostanza rialziamo il capo e non mancherà mai un sorriso per chi saprà accarezzarci l'anima!
    3
    postato da , il
    Bella...

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.75 in 24 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti