Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Walter Girardi

Operaio, nato lunedì 8 agosto 1977 a Trento (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Walter Girardi
Ho provato a scrivere il tuo nome sulla sabbia, ma il vento, invidioso della tua voce l'ha cancellato. Ho provato a scolpirlo nella roccia, ma l'acqua, invidiosa dei tuoi limpidi occhi l'ha cancellato. Ho provato a inciderlo nel ghiaccio, ma il sole, invidioso del tuo luminoso viso l'ha cancellato. L'ho scritto nel mio cuore e lì, rimarrà per sempre, niente e nessuno lo potrà mai cancellare. Buon San Valentino mia ragione di vita.
Composta sabato 25 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Walter Girardi
    Lascia che ti abbracci angelo mio. Solo in un abbraccio posso dirti, quanto forte sia il mio amore per te, poiché non vi sono parole che lo possano descrivere. Parlino i miei occhi, unica vera voce del mio cuore. Ogni granello di sabbia nel deserto è un tuo sogno che voglio realizzare. Ogni goccia d'acqua nell'oceano è un sorrisi che ti voglio regalare. Ogni stella del celo è il mio più forte "ti amo".
    Composta sabato 25 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Walter Girardi
      Le tue mani tra le mie. I nostri sguardi che si incrociano e tutto attorno a noi si dissolve. Sullo sfondo il sole ci saluta, timidamente si nasconde, splendido tramonto che non vedremo mai, persi l'uno negli occhi dell'altro. Il cuore che impazzisce, il corpo che freme perché sa, anche senza bisogno di parlare, ciò che stà accadendo. Con mano tremante ti sfioro il viso, come sei bella. Il primo bacio, un eterna promessa, Per sempre insieme.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Walter Girardi
        Starei una vita ad ascoltare i tuoi occhi, parlano di te e del tuo cuore. Raccontano di te e della tua dolcezza, di quanto tu sia speciale. Ti stringo a me chiudendo gli occhi e una pace mi pervade, perché l'esserti vicino è ciò che solo ha importanza. Con le stelle come coperta e il tuo petto come cuscino, ascolto il battito del tuo cuore, che culla i miei pensieri. Una lacrima di gioia mi solca il viso. Troppa è la felicità di averti accanto.
        Vota la frase: Commenta