Scritta da: Tonino Valeriani
Te ne sei andata così. Come eri arrivata. In un giorno di settembre. Cosciente che non ne avresti avuto molto, di tempo. Ho guardato l'ultima volta la porta e sono andato via. Te ne sei andata così. E mi hai lasciato solo. Quando si perde qualcuno, bisognerebbe cambiare città, paese o forse continente. Mi manchi, accidenti a te. Mi manca dirti la parola mai usata fra tante. Addio amore mio.
Tonino Valeriani
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Tonino Valeriani
    Una domanda è ricerca di risposta. Di un bisogno. Noi abbiamo le risposte, ma nessuna domanda. Siamo trasparenti al mondo, sospesi. Noi siamo etereo amore, senza futuro e fisicità, sconosciuti ai mortali. La nostra vita è cessata e siamo custodi di ognuno di voi. Darete forse un senso alle nostre mancate vite, al nostro amore sopravvissuto. Qualsiasi sia la domanda, l'amore è la risposta.
    Tonino Valeriani
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Tonino Valeriani
      Apri gli occhi, amore mio. Ho bisogno di te. Ho camminato a lungo questa notte. Ti ho cercata dove sei nata, ho seguito i tuoi passi, ti ho aspettata ad ogni angolo, ho pianto per te Ti ho voluta come nessuno. Ti ho trovata alla fine e mi hai portato via. E sono qui, accanto e ancora con te. Apri gli occhi amore mio. Lascia che io possa regalarti la nostra gioia più grande, la chiameremo Andrea.
      Tonino Valeriani
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di