Le migliori frasi di Tina Guarino

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: lady.T_
Il sole brillava nel cielo, i suoi raggi pungenti scottavano la mia pelle; la sua luce accecante, il suo calore intenso e penetrante, si estendeva fin oltre gli anfratti più tortuosi: ma, le mie giornate erano buie e fredde.
La pioggia scendeva benevola, dissetando la terra arsa. I prati rinverdivano e i fiori sbocciavano radiosi al tocco vibrante dell'acqua: ma i miei occhi chiusi non apprezzavano i colori e i fiori più rigogliosi erano solamente rami secchi, per me.
Il vento soffiava soave tra le fronde degli alberi, intonando una dolce melodia: ma era solo tetra tempesta per me, per il mio cuore freddo, rassegnato e senza amore.
Poi, sei arrivata tu!
Tu, mi hai acceso lo spirito.
Tu, mi hai aperto gli occhi alla bellezza del creato.
Tu sei la stella, che mi guidi lungo il cammino.
Tu sei il sole, che mi scalda nelle fredde giornate.
Tu sei la pioggia, che lava la mia tristezza.
Tu sei il vento, che mi porta i profumi della primavera.
Tu sei l'amore, che nutre il mio cuore.
Tu sei la mia vita, e io chiedo solamente, il tuo amore!
Tina Guarino
Composta martedì 1 marzo 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: lady.T_
    "Prendimi amore, prendimi!" Ti sussurravo, prima di svegliarmi dal mio sonno. L'amore, la passione! Questo sentimento, che ti squarcia la mente, che ti lacera il cuore. E adesso che sono sveglia e vigile, ti sussurro: "sì, prendimi amore, tienimi stretta a te, fra le tue braccia, non lasciarmi mai!"
    Tina Guarino
    Composta martedì 16 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: lady.T_
      Natale!
      Un impatto emotivo, forti suggestioni ed emozioni. Case, strade e vetrine si vestono di mille colori, mille luci si accendono. Lo stupore traspare, lo sguardo si illumina affascinato da magiche atmosfere. L'aria piena di dolci profumi e fragranze che incantano l'olfatto e stuzzicano il palato di sapori che presto la tavola imbandita offrirà, radunando la famiglia tutta. La festa si consacra, lo scambio di doni e affetto sotto la nuova stella: suggello di pace e serenità.
      Auguri!
      Tina Guarino
      Composta lunedì 4 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: lady.T_
        Love, close your eyes into dreams. Open your mind to the love, listen your heart, it's talking to you. Have a good night, feel your soul. Tomorrow, the sun will smile to you!

        Amore, chiudi gli occhi ai tuoi sogni. Apri la tua mente all'amore, ascolta il tuo cuore, ti sta parlando. Passa una buona nottata, esaudisci la tua anima. Domani, il sole ti sorriderà!
        Tina Guarino
        Composta martedì 24 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: lady.T_
          In questa giornata, tanto speciale. Un rito, che si perpetua nel tempo. Come un principe dei boschi, alle prime luci dell'alba, ancora avvolta nel suo fosco mantello di fredda bruma... tu, nella totale indifferenza del gelido mattino, attento e guardingo, aspetti la preda. Un tordo stanco del lungo volo, si posa sul ramo di sorbo, in cerca di cibo e ristoro. Oh, povero tordo! Il suo ultimo pasto, il suo ultimo respiro. E tu cacciator giulivo lo riponevi felice, nel tuo bottino!
          Tina Guarino
          Composta mercoledì 28 agosto 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di