Frasi di Teo Erba

Nato venerdì 25 novembre 1994
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Teo Erba
Ti vedevo camminare davanti a me, camminavi e non guardavi la strada, non la guardavi perché non sapevi dove stavi andando, non avevi una destinazione, volevi solo allontanarti il più possibile da dove ti trovavi, e io ti seguivo, perché mi fidavo di te, sapevo che mi avresti svegliato quando saremmo arrivati, quando avremmo finito di camminare e avremmo potuto metterci le mani in tasca.
Teo Erba
Composta lunedì 14 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Teo Erba
    Solo quando c'eri tu al mio fianco mi sentivo sicuro. Mi sentivo sicuro perché non avevo di che temere, sapevo che ci saremmo annaffiati entrambi, sapevo che mi avresti nutrito di serenità e Pace, e i pungiglioni delle Api che ci circondavano non avevano più nessun potere, avrebbero potuto anche pungerci e ripungerci, ma non avremmo fatto mezza piega.
    Teo Erba
    Composta venerdì 11 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Teo Erba
      Pace Aironi, state bene? Auguro Buon Natale a che ci crede e spera in un Buon Natale, auguro solamente che come questa tutte le speranze di una persona vadano per il meglio. Chi non crede nel Natale non può permettersi di sminuire l'atmosfera a chi crede in qualcosa di speciale, tutti crediamo in qualcosa di speciale e speriamo che tutte le nostre possibilità di vivere sereni rispettino quelle attese. Non credo nel Natale ma auguro tanta Felicità a chi domani spera di passare un giorno speciale e un giorno migliore, soprattutto a chi soffre e a chi non se lo potrebbe permettere o proprio non può. Sarebbe da sciocchi criticare quello in cui non crediamo come fanno molti altri, come resteremo quando gli altri criticheranno qualcosa in cui crederemo noi? Non è un patto da rispettare per sperare che vada così anche per noi, è una questione di Rispetto, e sappiamo che se non rispettiamo non avremo mai la nostra Pace. Un mondo di Pace, Tanti Auguri a tutti compresi chi manca da tempo e chi domani festeggerà Natale senza la possibilità di consumare un pasto caldo con la Felicità pari a quella di chi sarà più fortunato. Pace Pace Pace.
      Teo Erba
      Composta lunedì 24 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di