Scritta da: Stella Carmi
Bontà infinita traspare dai suoi occhi, tenere le sue mani, grandi il suo cuore e la sua mente, se ne va in giro con la sua corazza rude, non dice mai dei suoi sentimenti, ma ogni parola e ogni emozione lo attraversano e lo coinvolgono. Persone così sono da scoprire piano piano e, ogni volta che mostrano un pezzetto di anima, non puoi che innamorartene sempre di più. E lui è una persona così.
Stella Carmi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stella Carmi
    E quando ti dico buonanotte sappi che intendo: mi auguro che tu possa dormire serenamente, fare sogni di miele e cannella, di rose e azalee, di albe e tramonti. Che tu possa svegliarti domani ricaricato e con la sensazione di vivere ancora il sapore, il profumo e la visione di tutto questo e riuscire ad andare avanti accanto a chi ami, nella speranza magari di farne parte anch'io.
    Stella Carmi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stella Carmi
      Ormai non credo più alle favole. Ti dicono che andrà tutto bene e potrebbe non essere così, dopo mille delusioni, i sentimenti si trasformano in indifferenza tale da non riuscire neanche più a sentirti triste. Ormai non credo più alle favole, tranne ad una: quella che parla di noi due, e questo sì che ha valore.
      Stella Carmi
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di