Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Stefano Andreani

Nato a Forlì (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Stefano Andreani
Quel giorno che non riuscivo a distogliere lo sguardo dal tuo mi sentivo come perso, un profondo e immenso universo, ma con una dolce sensazione di pace, amore, come se sapessi dove stavo andando anche se non lo so tutt'ora. Non so, non riesco a descrivere, ma nulla è mai stato così profondo, nessuno è mai riuscito ad entrare a sua volta dentro il mio cuore al punto da sentirlo, da sentire il punto esatto dov'è, sentirlo al punto che potrei indicarlo e toccarlo. Ti sento, sei parte di me.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stefano Andreani
    So come ci si sente, a volte basta un bicchiere di vino o una birra piccola per sentirsi persone completamente diverse, spigliate, sicure di sé... però non è essere se stessi, è tutta un'altra persona, mentre in realtà si è ancora timidi al primo appuntamento. Dopo tanti anni vissuti, certe parole non escono neppure a cavarle con le pinze, si trema come essere nudi al Polo Nord. E anche se c'è chi non capisce la sensibilità nell'essere tutto questo e anche di più, prima o poi succederà, succederà.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stefano Andreani
      A volte mi chiedo cosa sia l'amore, come deve essere o non deve essere la persona perfetta per me, penso alle tante qualità che vorrei avesse e ai difetti che non le vorrei vedere cuciti addosso, ma in fondo credo che tutto questo sia dannatamente sbagliato, troppi pensieri. Tutto si può racchiudere in un unico singolo pensiero, svegliarsi la mattina accanto a qualcuno e pensare che saresti la persona più felice del mondo se potessi averla vicino ogni giorno della tua vita.
      Vota la frase: Commenta