Pensieri di Stefano Andreani

Nato a Forlì (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Stefano Andreani
Prima di perdere te non avrei mai immaginato che il cuore potesse far così male per amore, e non male in senso figurato, ma come se venisse trafitto veramente da lame, trafitto ogni volta che ti penso, che ti ricordo, ogni volta che ricordo noi, come mi guardavi, come mi baciavi. Il tuo profumo, indelebile impresso sulla mia anima, noi, due cuccioli, per sempre nei nostri cuori.
Stefano Andreani
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stefano Andreani
    Tu che come una rondine hai annunciato e portato la primavera nel mio cuore, dove prima sovrastava ogni cosa un gelido inverno ora tu. Il tuo profumo risveglia in un'alba dolcissima accompagnata dal canto delle nostre anime, dal cinguettio dei passeri e dal profumo dei boschi, i tuoi occhi sono il mio paradiso, le tue labbra e i tuoi baci l'unico cibo del quale non potrei fare a meno, i tuoi occhi il mio sole, l'unico che vorrei vedere brillare per il resto dei miei giorni.
    Stefano Andreani
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stefano Andreani
      Una delle cose più tristi della vita non è quella che i sogni più belli non si realizzino ma che si realizzino veramente, perché in quel momento cesseranno di essere sogni e in questo contesto finché rimarranno tali saranno per sempre ma se diventassero reali un giorno finiranno perché niente nella vita è per sempre... e quel giorno non rimarranno altro che frantumi di anima che fu e di qualcosa che una volta era un cuore vicini ad un involucro spento e vuoto, me.
      Stefano Andreani
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di