Le migliori frasi di Sonia Sacco

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Shalimar
Buongiorno a me che non mollo mai, a me che trovo sempre la gioia di vivere, anche quando forse di che gioire non c'è un gran ché. Buongiorno a me che amo, che odio, che piango e che rido. Buongiorno a me che sbraito per un nulla e che mi intenerisco per un niente. Buongiorno a me e alla mia complessità, al mio essere donna sicura di me, quella che forse pieghi, ma che mai spezzerai. Buongiorno a me... sì proprio a me, e a tutto quel mondo di colori che porto sempre nella mia anima.
Sonia Sacco
Composta sabato 19 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Buongiorno a chi oggi ha deciso che è il momento di cambiare. Buongiorno a chi è stanco di aspettare ciò che non sarà mai. Buongiorno a chi si è accorto che cullarsi nelle illusioni è più devastante della semplice realtà. Buongiorno a chi ai sogni, seppur bellissimi, alla fine sceglie la vita. Buongiorno a chi ha il coraggio di cambiare davvero la propria vita e realizzare il suo di sogno. Buongiorno a chi finalmente decide di non farsi più trascinare dalla corrente, ma riaccende il motore e sceglie la sua strada, qualsiasi essa sia.
    Sonia Sacco
    Composta giovedì 13 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Amami per i miei pregi, i miei difetti, le mie gioie e i miei dolori. Amami per la mia testardaggine, per la mia tenacia, per la mia incostanza, per la mia volubilità. Amami accettando le mie debolezze, le mie insicurezze, il mio coraggio, la mia forza, quando piango, quando rido, quando mi arrabbio, quando sono felice. Amami per tutta quella miriade di colori che saprei portare nella tua vita!
      Sonia Sacco
      Composta mercoledì 15 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Buongiorno a chi ha deciso di andare e a chi di restare. Buongiorno a chi ancora è insicuro e non sa bene che fare. Buongiorno a chi di decidere è stanco e si fa trasportare. E buongiorno a chi questa mattina, decide di prenderla così com'è... senza chiedersi neanche un alcunché.
        Sonia Sacco
        Composta mercoledì 30 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di