Le migliori frasi di Silvio Squillante

Studente universitario, nato venerdì 8 giugno 1990 a Nocera Inferiore (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: Silvio Squillante
Mi piacerebbe girarmi e trovarti lì, addormentata, guardarti respirare piano. Rituffarmi nel cuscino e continuare ad osservare il tuo viso. Guardare i tuoi occhi chiusi, i lineamenti della tua bocca come fossi un quadro... un quadro dove ogni particolare è una stupenda emozione. Addormentarmi pensandoti. Svegliarmi e trovarti sveglia a guardarmi, osservare la tua espressione, i tuoi capelli, il tuo profilo, il tuo amore.
Silvio Squillante
Composta lunedì 30 agosto 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvio Squillante
    Penso a Te, sempre, ogni minuto, ogni giorno, ogni ora, mese, secondo... non a caso non sono in ordine queste espressioni di tempo... perché con te mai niente è in ordine... tu mi hai sconvolto la vita... dal più profondo... uragano d'amore che distrugge tutto ciò che c'è di brutto... se qualcuno facesse una ricerca nei miei ricordi troverebbe un periodo brutto e vuoto... ma poi rimarrebbe accecato dal sole del nostro amore, dall'allegria che ha pervaso la mia esistenza da quando mi innamorai di te!
    Silvio Squillante
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvio Squillante
      Mi dissero che era il "nonostante tutto" a legare le persone. Gli esempi sono semplici: nonostante lui l'avesse tradita lei è rimasta con lui, nonostante lei abbia baciato un altro lui è restato con lei. Vogliamo chiamarlo amore? Se vuoi illuderti sì, fallo pure. Io la chiamo abitudine, paura di cambiare, paura di restare soli, paura di ritrovarsi un giovedì pomeriggio a chiedersi "qualcuno mi pensa?".
      Silvio Squillante
      Composta mercoledì 30 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di