Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Alcune persone non solo non hanno un cuore e un cervello, ma nemmeno un'anima... Vivono di istinto come le bestie proprio. Passano su tutto ciò che trovano di fronte, nulla gli importa se fanno male alle persone e poi vorrebbero anche uscirne puliti e con tanto di ragione. Facile la vita eh! Belli de mamma... Prima o poi ciò che si semina si raccoglie.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 12 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La notte di s. Lorenzo, stelle che cadono e desideri che si innalzano. Quanti di quei desideri si realizzeranno veramente. Quanti di loro sono davvero sentiti e non superflui. Anch'io come tutti ho il mio desiderio. Un desiderio forse un po' diverso dagli altri. Io vorrei che le persone non fossero costrette a guardare il cielo, sperando di vedere una stella cadente perché un loro desiderio possa realizzarsi. Vorrei che ancora ci fosse la possibilità di realizzarli in modo naturale, semplice e reale. Come era un tempo, quando lottando, lavorando e camminando con in tasca pochi soldi ma tanti valori si poteva toccare il cielo e sfiorare l'orizzonte. Mentre oggi manca il lavoro, la voglia di lottare, la costanza e soprattutto le tasche vuote di denari e di valori. Se davvero la notte di San Lorenzo realizzasse i sogni, vorrei anch'io la mia stella e il mio desiderio di poter cambiare il mondo e riportarlo un po', solo un po', indietro.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 11 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Chiedimi il permesso quando entri nella mia vita! Come cavolo ti pare lo fai a casa tua! Nella mia vita si vive di educazione e rispetto e di valori a loro collegati! Non si calpesta, non si usa e soprattutto non si getta prima di uscire. Ricordatelo, perché se lo fai, ovunque andrai e sarai, prima o poi ti troverò e ti assicuro che i miei piedi saranno molto più grandi dei tuoi. E quando calpesteranno il tuo te ne accorgerai. Rispetta prima, durante e dopo.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 9 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La verità è che le persone non cambiano e quindi anche tu non cambierai mai.
        La verità è che io ho bisogno di persone vere che sappiano cosa sia voler bene davvero a qualcuno e non di chi ti reputa qualcosa e non qualcuno. Io sono una persona fin troppo piena di valori per amare persone come te, troppo superficiali e che saltano da una parte all'altra facendo le cose solo quando sono fine a se stesse. Io nella vita non ho bisogno di trofei e tantomeno voglio essere il trofeo di qualcuno.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 27 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di