Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La notte di s. Lorenzo, stelle che cadono e desideri che si innalzano. Quanti di quei desideri si realizzeranno veramente. Quanti di loro sono davvero sentiti e non superflui. Anch'io come tutti ho il mio desiderio. Un desiderio forse un po' diverso dagli altri. Io vorrei che le persone non fossero costrette a guardare il cielo, sperando di vedere una stella cadente perché un loro desiderio possa realizzarsi. Vorrei che ancora ci fosse la possibilità di realizzarli in modo naturale, semplice e reale. Come era un tempo, quando lottando, lavorando e camminando con in tasca pochi soldi ma tanti valori si poteva toccare il cielo e sfiorare l'orizzonte. Mentre oggi manca il lavoro, la voglia di lottare, la costanza e soprattutto le tasche vuote di denari e di valori. Se davvero la notte di San Lorenzo realizzasse i sogni, vorrei anch'io la mia stella e il mio desiderio di poter cambiare il mondo e riportarlo un po', solo un po', indietro.
Composta martedì 11 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Chiedimi il permesso quando entri nella mia vita! Come cavolo ti pare lo fai a casa tua! Nella mia vita si vive di educazione e rispetto e di valori a loro collegati! Non si calpesta, non si usa e soprattutto non si getta prima di uscire. Ricordatelo, perché se lo fai, ovunque andrai e sarai, prima o poi ti troverò e ti assicuro che i miei piedi saranno molto più grandi dei tuoi. E quando calpesteranno il tuo te ne accorgerai. Rispetta prima, durante e dopo.
    Composta domenica 9 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La verità è che le persone non cambiano e quindi anche tu non cambierai mai.
      La verità è che io ho bisogno di persone vere che sappiano cosa sia voler bene davvero a qualcuno e non di chi ti reputa qualcosa e non qualcuno. Io sono una persona fin troppo piena di valori per amare persone come te, troppo superficiali e che saltano da una parte all'altra facendo le cose solo quando sono fine a se stesse. Io nella vita non ho bisogno di trofei e tantomeno voglio essere il trofeo di qualcuno.
      Composta lunedì 27 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non venirmi a prendere quando niente hai da fare. Vieni a prendermi quando hai mille impegni, quando non sai come fare per raggiungermi. Vieni a prendermi quando non sai come trovarmi un posto nel tuo tempo, nel tuo giorno, nelle tue ore. Perché solo li capirò che mi vuoi, che tu mi vuoi davvero!
        Composta sabato 4 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta