Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
E se la notte mi porta a pensarti di più non arrabbiarti. E se mentre dormo è nell'angolo più nascosto che ti nascondo non aver paura. Se mentre piango ti accorgi che lo faccio perché è te che vorrei raggiungere non scappare. E se un giorno capirai che eri tu quel sogno inespresso ma tanto ambito, perdonami.
Silvia Nelli
Composta sabato 28 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi hai rotto le palle, mi hai esaurito ogni risorsa di pazienza e tolleranza! Mi hai portato a non essere più educata, calma e razionale. Mi hai fatto conoscere il peggio di me, quel peggio che nemmeno credevo di avere. È proprio vero che un buono quando è al limite sa essere peggio di un cattivo. Nessuna pietà e nessun ripensamento su chi vive di ipocrisia, falsità e incoerenza!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 28 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Per tutte quelle persone che in un modo o nell'altro hanno segnato la nostra vita. Per tutte quelle che si sono fermate anche un breve istante rendendolo indelebile. Per tutte quelle che ci hanno insegnato a piangere, a soffrire, a conoscere la delusione. A tutte quelle che invece ci hanno insegnato cosa sia sorridere, vivere e sentirsi bene. Dico grazie! Grazie per esserci stati, per tanto o per poco tempo. Grazie perché oggi grazie a voi sono una persona valida e sicura di sé.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 22 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di