Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Posso dirti che sei stato importante. Che non sei stato un "Gioco". Posso dirti che ho lasciato dentro te un pezzo di me, forse il più bello, il più dolce. Posso dirti che quel pezzo mai mi tornerà indietro, perché non si torna mai indietro in certe cose. Quando si cambia, si cambia e certi cambiamenti non si risanano più. Ma puoi anche tenertelo quel pezzo di me, tanto nemmeno ti accorgerai di averlo, del resto non lo hai mai notato nemmeno vivendolo. Io posso farne anche a meno, ma non posso fare a meno di me stessa, per questo te lo lascio e me ne vado.
Composta domenica 20 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ogni notte ci sarà qualcuno che si addormenterà sognando di sciogliersi in un abbraccio. Chi quell'abbraccio lo ha magari ne sognerà uno diverso. Ci sarà chi avrà l'abbraccio giusto, ma sognerà comunque qualcosa che desidera e che gli manca. Tutti abbiamo dei desideri, speriamo che in questa notte almeno uno per ognuno di voi possa realizzarsi al sorgere del sole. Buonanotte mondo.
    Composta sabato 19 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non dirmi che sbaglio, se è il cuore a crederci. Non dirmi che le mie lacrime sono insensate, se è il dolore a parlare. Non dirmi che non merito questo perché non mi serve a nulla, comunque ci sono dentro, comunque lo sto attraversando! Non dirmi "te lo avevo detto"! Mi fa solo tremendamente incazzare, perché io comunque ci ho creduto davvero, sennò non sarei qui adesso a raccogliere i cocci e soffrire domandandomi: "perché"! Non dire nulla, resta solamente e abbracciami.
      Composta giovedì 10 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Vorrei dirti che ti amo e non lo posso fare. Vorrei dirti che starti vicino è la cosa che desidero di più. Vorrei sentire il tuo profumo e perdermici nel silenzio della notte. Non di una sola notte ma di molte notti. Vorrei che raccogliessi le mie paure e ne facessi certezze perché io possa cominciare a fidarmi veramente di te e possa cominciare a credere veramente in noi.
        Composta giovedì 3 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          E se la notte mi porta a pensarti di più non arrabbiarti. E se mentre dormo è nell'angolo più nascosto che ti nascondo non aver paura. Se mentre piango ti accorgi che lo faccio perché è te che vorrei raggiungere non scappare. E se un giorno capirai che eri tu quel sogno inespresso ma tanto ambito, perdonami.
          Composta sabato 28 settembre 2013
          Vota la frase: Commenta