Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tra poco sarà Natale e se dicessi che la vita mi ha talmente messo a terra che non ho nemmeno un sogno o un desiderio da esprimere!? Oh forse si... Uno solo: voglio veder cambiare questo paese di merda, la sua politica e le sue leggi. Forse allora potrò ritrovare la forza di esprimere di nuovo qualche desiderio e sperare di realizzarlo!
Composta mercoledì 27 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Aspetterò il Natale come molti di voi. Lo aspetterò con un sorriso perché porta gioia sul viso e nel cuore di un bambino. Lo aspetterò credendo e sperando che con lui poi l'arrivo del nuovo anno porti per e qualcosa in più. Lo aspetterò anche di notte quando sola, mi perderò nelle mie lacrime, in quella solitudine che da un po' il mio cuore è schiavo. Lo aspetterò come un nuovo giorno sperando sia migliore in ogni piccolo passo in più che riuscirò a fare. Lo aspetterò perché quelle luci e quei canti possano almeno per un breve attimo alleggerirmi il cuore.
    Composta martedì 19 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non voglio essere il tuo mondo, quello a cui devi rendere conto di ogni tuo respiro. Non voglio essere ciò a cui tu ruoti attorno e da cui dipendi. Io desidero solo essere quel qualcuno che ti da modo e voglia di essere felice. Quel qualcuno che ti fa sentire migliore. Io desidero esser quel qualcuno che ti ha migliorato la vita, che l'ha resa migliore. Quel qualcuno che se c'è non pesa, ma se non c'è diventa vitale.
      Composta giovedì 14 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta