Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti ricordi di me? Sono quella che un tempo ti pregava di non ferirla, di non deluderla. Quella a cui un tempo giuravi fedeltà e amore. Sono la stessa persona che un tempo era il tuo mondo mentre oggi il tuo mondo glielo hai girato contro. Si, io sono sempre la stessa persona. Quello che non ha mai mostrato chi fosse veramente fino ad oggi sei tu!
Silvia Nelli
Composta giovedì 23 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti porterò con me sempre. Io non so dove sei adesso e se veramente da lassù mi stai osservando, ma so per certo che nel mio cuore sei presente costantemente, ogni minuto, ogni giorno. Sei andato via, ci hai lasciati qua e non hai avuto scelta. Io posso scegliere se dimenticare di averti conosciuto, amato e stimato o tenerti per sempre nel cuore. Io scelgo di portarti con me perché averti conosciuto è stata la fortuna più grande che mi sia capitata.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 21 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sai quante volte ho pianto per aver creduto in te? E quante volte non ho dormito per pensarti? Troppe... Avevo chiesto poche cose; un po' di sincerità, coerenza e rispetto. Ti ho pregato di non ferirmi, ma mi sa che non ho sbagliato solo a credere che tu potessi "ascoltare" le mie parole, ma ho proprio sbagliato quando ho pensato che di fronte a me ci fosse un "uomo"!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 21 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Un auguri a tutte le mamme, tutte. A quelle che ci sono rimaste vicino sempre e che oggi non ci sono più. A quelle che abbiamo accanto ancora e ancora possiamo abbracciare. A quelle vicine e lontane. A quelle dolci, docili e quelle severe e rigide. A tutte e anche a me, che sono mamma e che metto mio figlio sempre sempre al primo posto nella mia vita. Il ruolo di una madre non è facile ma la prima cosa che deve fare è amare suo figlio più di chiunque altro e incondizionatamente. Auguroni mamme!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 12 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta