Pensieri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ti chiedo mille, ma solo quello che senti e basta perché tu mi faccia sentire una persona degna di starti accanto. Quella persona che ti ha reso la vita diversa, ma piacevolmente diversa. Che ti ha incasinato la mente, ma di piacevoli pensieri. Che ti toglie il sonno, ma solo per donarti minuti e ore d'amore.
Silvia Nelli
Composta sabato 22 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Grazie a te che mi hai insultato, offeso e ferito oggi sono una persona forte! Grazie a te che mi hai fatto cadere senza tendermi una mano per rialzarmi, oggi sono una persona sicura di sé. Grazie a te che hai riso dei miei errori e dei miei limiti, oggi sono una persona che non se la prende più. Grazie a te che hai dato voce a chiacchiere e calunnie, oggi sono una persona che non teme il confronto. Grazie a te che hai giocato con la mia buona fede e i miei sentimenti, oggi sono una tra quelle persone che non crede alle parole. E grazie a me; perché avendo avuto la forza di affrontare e superare tutto questo... Oggi sono fiera di essere la persona che sono per orgoglio mio e per rabbia vostra.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 19 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Scusami, se non sono sempre presente, se la vita mi ha portato ad essere una persona schiva e diffidente. Scusami se piango di niente e a volte me la prendo troppo. Scusa per tutte le volte che ti dico che mi manchi e poi ti caccio per paura. Scusami se non so essere sempre serena. La vita ha fatto di me una persona diversa, piena di paure e che guarda l'amore con il timore di crederci e poi di vederlo crollare, volare via senza una ragione. Ha fatto di me una di quelle persone che prima di crollare ancora preferiscono scappare via.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 18 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se oggi l'amore, in questo giorno speciale del 14 Febbraio potesse parlare direbbe molte cose. Direbbe di smetterla di giocare con lui come se fosse un passatempo o un diversivo. Chiederebbe di smetterla di usarlo come scusa per raggiungere scopi o altri ambiti "Traguardi". Direbbe a molte persone: "Non siete degni di me"! Ma direbbe a quei pochi che davvero amano e ancora rispettano questi valori: "Buon s. Valentino"!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 14 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di