Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Per tutte le volte che: mi hanno usato, mi hanno ferito e offeso, mi hanno deluso mentre io ci credevo, mi hanno giudicato senza conoscere niente di me... grazie! Sono in piedi, so chi sono, sono una persona forte e serena ed ho imparato molto da tutto questo: anche ad essere una di quelle persone un po stronze che ti manda dritto a fanculo!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Siamo magia a volte e nemmeno ce ne rendiamo conto. Siamo pura alchimia e chimica, siamo mari in tempesta e venti liberi. Siamo così immensi a volte che troppo spesso non ce ne rendiamo conto fino a quando non ascoltiamo il vuoto che quel vento che ha smesso di soffiare su quel mare che si agitava dentro noi non si perde nel silenzio di una magia ormai svanita.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti dono la mia fiducia perché mi hai dimostrato che ne sei meritevole. Ti dono la mia presenza perché ho visto che ti è gradita ed essenziale. Ti dono il mio sorriso perché riempie i tuoi occhi di una luce spaventosamente bella. Ti dono il mio cuore perché sai maneggiarlo con cura e con amore. Ti dono me stessa perché è la cosa più grande che puoi donare a qualcuno.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Molte persone pensano di essere furbe e di poter conquistare il mondo con la loro grandissima "Faccia da culo"! Beh, se vogliamo dirla tutta la faccia da culo so averla pure io! Non amo giocare con i sentimenti, non amo fingere né usare le persone per scopi personali. Non amo l'opportunismo e l'ipocrisia... Ma lasciatemi dire che se voglio arrivare a smascherare tutto questo in qualcuno so indossare le parti di una perfetta "Faccia da culo"!
        Vota la frase: Commenta