Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti è piaciuto osservare le mie lacrime e farne un trofeo per il tuo orgoglio. Ti è piaciuto vedermi all'angolo, rassegnata ad essere una persona "sbagliata" e vantarti di quanto il mio cuore ti appartenesse e di quanto "padrone" di esso tu fossi. Ho pianto, sono stata in quell'angolo, hai padroneggiato sul mio cuore senza ombra di dubbio, ma una persona come me prima o poi si rialza. Ti piacerà meno osservare il sorriso della mia rinascita e farne motivo della tua sconfitta. Ti piacerà meno vedermi danzare sulle ali della vita, con un cuore libero e pulito e farne "certezza" del tuo essere il "niente"! Ti piacerà meno vedermi passare e dimenticarmi anche di voltare lo sguardo verso chi ha cercato di distruggere gli altri per valorizzare se stesso.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Farai di me il tuo porto sicuro perché io possa sentirti parte di me. Farai di me il tuo lato migliore perché saprò tirare fuori il meglio di te. Non ti peserà la mia presenza, ma soffrirai la mia assenza. Saremo "Due" persone ben distinte, indipendenti e sicure di se, pronte a rispettarsi, a non invadersi né a privarsi di niente... Ma saremo anche "Una" cosa sola agli occhi di un mondo che vuole dividere ciò che dentro l'anima ha stretto un patto fatto di un sentimento autentico e vero, sigillandolo col cuore nel nome dell'amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dirsi "buonanotte" è semplicemente augurarsi un buon riposo sperando di ritrovarsi ancora vicini al risveglio. Dirsi "buonanotte" è il modo più dolce di avere l'ultima parola con qualcuno. Dirsi "buonanotte" è un modo per diventare l'ultimo pensiero nella mente di qualcuno prima che si addormenti.
      Composta lunedì 18 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Grazie per tutte le volte che anche senza dire una parola mi hai sostenuto. Grazie, perché incontrare persone come te è una fortuna concessa a pochi. Grazie, perché ho capito che avere vicino persone così equivale a non sentirsi mai persi, a non essere mai soli e a non perdere la voglia di superare, affrontare, lottare e magari... vincere!
        Vota la frase: Commenta